![]() |
il GS ha 2 o 4 cilindri???
Ieri sera fuori da un negozio un tipo sui 40 anni ,vestito all'ultima moda per la moto, con una honda hornet:
lui-che bella moto che hai? io-grazie. lui-ma quanti cilindri ha?:rolleyes: io-2(cavolo ma non lo vede il motore) lui-ma va? deve pesare molto allora:confused:,mi hanno detto che con 2 cilindri bisogna variare spesso l'andatura altrimenti si rovinano.....:rolleyes::rolleyes: io-puo darsi,anzi forse hai ragione,con l'africa twin sono arrivato solo ai 100.000,speravo di arrivare ai 150.000 e ho dovuto cambiarla prima.....:lol: lui-che cose' quella roba li?(riferito al ram-mount per il gps)serve per rilevare gli autovelox? io-no e' il supporto per il gps. lui-sai devo montare il baracchino che rileva gli autovelox,e qui in Italia e' illegale allora stavo studiando come metterlo. io-ma va'?io l'ho montato sotto la sella,e funziona,l'ho collegato al cellulare via infrarossi,e me li becca tutti.....:lol: ora ti saluto devo andare. lui-allora mi sa' che faro' come te',ciao |
per fortuna che l'illisione è gratis.:mad:
|
A me è successo di peggio, ero fermo con la mia R1200S e un tipo sosteneva che era 4 cilindri...................:mad::mad:!
|
mi sembra il dialogo di Ale e Franz alla panchina :lol::lol:
|
Mi dici come hai fatto a fissarlo sotto la sella ??
Anche io ho l'adv ma sotto sella c'è pochissimo spazio... |
Quote:
in più sotto la sella ho anche l'emettitore di disturbi per alcool tester |
Figo.. ci staranno entrambi gli strumenti ?? :scratch:
|
cioè? vuoi dirmi che ho solo 2 cilindri? con tutti i soldi che ho speso!?!?!
meeeeerda! |
L'ADV è bicilindrico?
|
Non ho parole :mad::rolleyes:
|
potevi essere veramente bastardo e chiedergli quanti cilindri ha la sua...
|
come 2 cilindri!!?!?!? sei sicuro....io credevo di averne altri due sotto la sella!
Allora perchè non c'è posto per il rilevatore di autovelox e per il forno a microonde? |
Peche' siete plasticosi...
Sotto la sella del mio 1100 ho messo microonde, monitor flat 32" pieghevole, rilevatore autovelox, emetti disturbi alcoolimetro e un radar scrambler che non fa mai male...(vedi mai che mi puntino un missile addosso) |
Il microonde non era di serie?
|
se sotto la sella non c'è posto, vorrà dire che monterò il produttore di ghiaccio al posto dell'anabbagliante, così starò fresco e non dovrò cambiare tante lampadine.
ma se uno con la moto a 2 cilindri ne usa una volta uno e una volta l'altro... la moto dura il doppio? |
Nel deserto del gobi il microonde l'ho collegato
alla presa supplementare di corrente.... randagio sì ma senza rinunciare alle comodità....... . . . . le dispense alimentari le tenevo in freezer....... sotto la sella !!!!!! :lol: |
Quote:
http://www.kerobe.com/configurazioni..._bmw_boxer.gif la scintilla scocca alternativamente nei cilindri e non in contemporanea come per i bicilindrici big bang Questo però era un segreto... ora in bmw dovranno inviare un killer pèer sopprimenrti !!! mi spiace :( |
all'inizio ho pensato,
cavolo scambiamo qualche parola,impressione,avventura..... ma dopo quella domanda..... volevo solo andarmene.....passione propio zero. Non dico che dobbiamo conoscere un motore fino all'ultimo bullone, ma cavolo....e mi fermo qui. Quel tipo mi ha propio rattristato. |
Quote:
|
un BMWISTA (ha una R1200R) guardandomi sul KR mi ha chiesto: bella moto....davvero....questo è il nuovo boxer?? :mad::rolleyes::mad::rolleyes::mad:
|
ah ah pensa che ieri mio zio mi ha detto che ha beccato uno con un GS e l'ha tirato scemo per 5 minuti tra cilindri, porta GPS e autovelox :confused:
|
Invece tempo fa uno mi fa: ma come fai ad andare in autostrada,viaggiare con questa moto esile con ruote da bicicletta? Il triste è che lui era convinto
di quello che diceva! Io ho risposto secondo il principio di assecondare i pazzi: si,hai ragione,sto studiando come mettere le ruote più larghe e ingrandire tutta la moto,effettivamente è troppo piccola e rachitica. |
porca pupazza
|
....:confused:la mia va a gasolio.....e ha anche il FAP di serie....:rolleyes:
|
Bhe' dai al tempo del suzuki l'unico bmw che avevo guidato era il k a sogliola...
Non mi interessava neanche sapere quanti cilindri avesse il boxer! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |