![]() |
12-13 Luglio corso off road x QDE gratis
Come nel 2005....Luglio 2005 a Treviglio Bergamo NOI:
Per LA CENA!!!!! Da prenotare TASSATIVA!!!! Io Jenk Mattia Terremo un corso di due giorni di off road...i primi passi in off road. Il tutto in un prato in perfetta pianura! Moto: Tutte le enduro stradali con gomme STRADALI Parco roccolo o deglı alpını. Vıa del bosco a Trevıglıo Nel 2005 capitò uno con l' R1 che diede la paga a BUMOTO ahahah Corso aperto a tutti . Zona treviglio BG. Fettucciato con adiacente struttura con cucina e massaie che cucinano, questo è in via di definizione perchè dipende da quanti saremo. Le lezioni saranno BASE!!! cioè per chi NON ha mai messo le ruote in OFF. Posizione di guida, frenata ingresso in curva e uscita. Guida in piedi e uso dei freni in curva e gas Possibilità di camping in loco e hotel nei paraggi. Il tutto gratis solo per gli iscritti a QDE e LC8.org Questo per generare nuovi maili, maiali nel fango. Arrivo per il sabato ore 11 e fine del corso ore 13 della domenica. ci sarà un' offerta libera, il tutto in beneficienza a: http://www.solidarietainbuonemani.it/ Zoria è nominato capoprogetto, perchè il campo l'ha trovato lui. Questi i dettagli per dormire Hotel trovato in loco da Zoria Giugno 2008 La presente per comunicarVi tariffe a Voi riservate in occasione del corso in oggetto euro 45,00 camera singola e colazione euro 65,00 camera doppia e colazione euro 81.00 camera tripla e colazione le camere dispongono tutte di servizi privati, tv color satellitare, telepiù, telefono diretto la prima colazione è servita a buffet con ampia scelta di alimenti: pane bianco ed integrale, pane tostato, burro, marmellata, marmellata biologica e dietetica, corn flakes, muesli, formaggio, nutella, succo d'arancia, caffè, latte, te Le prenotazioni possono essere effettuate Telefonicamente allo 0363 48233 A mezzo fax allo 0363 41228 Per e-mail info@hotellalepre.com Non è richiesta alcuna caparra ed il pagamento può esesre effettuato con contanti o carta di credito l'albergo dispone di un ampio parcheggio gratuito (non custodito) e di un garage gratuito per moto e biciclette a Vs disposizione per qualsiasi chiarimento, Vi ringraziamo per la sempre preziosa collaborazione Cordiali saluti Mariarosa Tasca, dir Hotel la lepre s.r.l. Via Caravaggio, 37 24047 Treviglio (BG) Massimo 45/50 persone al giorno! 25 a forum! Se sono meno possono fare anche tutti e due i giorni, se sono di più, andranno perforsa divisi sui due giorni. Vi chiedo GENTILMENTE di iscrivervi SOLO se siete sicuri di venire, in quanto rischiamo di lasciare a casa chi magari si è iscritto in ritardo. Le foto del 2005 http://img504.imageshack.us/img504/3...502636ovz9.jpg http://img398.imageshack.us/img398/7...502602obv1.jpg qui sotto le adesioni grazie. SABATO 12 LUGLIO Karl StefanoV1 inca roads cencio torta BeepBeep abii.ne.viderem maximo slayer Neal1971 sylver65 pizzo willy 1272 Il mugnaio flower Jakkopo DOMENICA 13 LUGLIO stefanov1 inca roads cencio torta BeepBeep abii.ne.viderem maximo sylver65 pizzo Il mugnaio flower pongo Robi |
Compatibilmente con gli impegni di lavoro....Interessato + 10 scimmie!!!!!!!
|
Mha.... forse ...devo fare ben 5 km per arrivare al campetto...
Ma chi tiene il corso tu stefano o? |
interessato in attesa di maggiori dettagli / programma
andrei meglio se potessi fare un solo giorno (devo pure noleggiare il furgone) :) |
URGE CONSIGLIO
Occore uno che tenga aggiornato l' elenco degli iscritti. Magari da dividere per il sabato e per la domenica |
Diciamo che sicuramente passero' non so se faro' il corso ;)
(ho le gomme stradali!!) |
Sono interessato al corso ma la moto ( R1200 GS ) ha una settimana di vita e se casco?:-)))))))) Con le gomme di serie si puo?
Ciaus:D |
uhm... io ho il mono... con tassello.... sono fuori?
|
a luglio avrà un mese e una settimana........
|
Quote:
|
Servono le tassellate? Bastano le tourance?
|
io ci sono sicuramente per il giorno 12 sabato..con hp2 con gomme stradali
|
Io ci sono per il sabato , se c'e' posto posso venire anche la domenica.
GS 1100 con gomme stradali. In attesa del programma |
brewer ZIO PORK fai il bravo leggi tutto
|
Si può fare una prenotazione con riserva, è un poco lontano e la settimana precedente vado a Garmisch, però mi interessa moltissimo, visto che sono impedito fuori dall'asfalto.
|
Bella iniziativa, tengo d'occhio e cerco di organizzarmi.
|
Ciao ragazzi,
io sono di treviglio ma non sapevo niente di questa iniziativa. ( IL TUTTO MOLTO INTERESSANTE) E' possibile sapere dove si tiene il tutto. P.S: non possiedo un off ma mi piacerebbe conoscere un pò di gente che di moto ne capisce e che frequenta questo forum. buona giornata a tutti |
Zio bricco Stefano hai messo dopo non barare ;)
Lascio il posto ad altri comunque passo a dire ciao. |
io ci sono sicuro sia sabato che domenica ( se possibile, o uno dei due giorni a scelta vostra) !
grazie dell'ottima iniziativa. |
Iniziativa interessantissima!
Io aderisco sia per sabato che per domenica (come il Cencio qui sopra :-) ). Ovviamente se possibile. Se invece si puo' fare solo un giorno se possibile mettetemi nello steso gruppo di Cencio. :arrow: :arrow: :arrow: Grazie! |
che bella cosa !! Bravissimo !!!! solo che sono taaaanto lontano....ma tengo tutto sott'occhio...magari lo inserisco in un tour di vacanza.....mi rifaccio vivo prestisismo...magari contatto petit prince....visto che siamo 'coinquilini' della capitale...!!! ali limite ne parliamo al pubbe giovedi...:arrow::arrow:
|
Freewilly, ce lo portiamo a Roma e facciamo il corso a Luni sul Mignone...!!!:arrow::arrow::arrow::lol::!:
|
Approvo incondizionatamente !!! lo paghiamo e via (poco ovviamente) !!! il fango del mignone ancora troneggia su tutto il mio incrociatore ! faccio un figurone :D:D
|
Io ci sono se c'e' posto tutti e due i giorni. Vengo col Giessino ( F800GS ) con le stradali.
Attendo disposizioni per il pernotto in albergo |
che tentazione...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |