![]() |
Distendere le gambe sul Gs
Ma non vi capita mai di avere i crampi e volevi sgranchire un po' ?
Come ci si allunga con i cilindroni in mezzo ai piedi ? Ci si appoggia sopra ? ;) |
ci si alza in piedi?
|
Col 1150 adv e il suo paracilindri e'comodissimo col 1200 molto meno
|
ne ho visti tanti con la gamba sul cilindro........cmq mi sembra una posizione di guida comoda quella del GS ( a vederla, io ho il K ), come fanno a venirvi i crampi?
|
se hai le gambe lunghe è abbastanza comune,secondo me perchè guidando si chiude molto a livello ginocchio
|
Io le ho sempre appoggiate sui cilindri...;)
|
Viaggiando da solo, trovavo comodo usare le staffe del passeggero, perchè in quei frangenti, è sufficiente cambiare posizione e dare alla gamba un angolo di chiusura diverso, per trovare sollievo............;)
Sui cilindri non mi è mai piaciuto, si assume una postura innaturale, a gambe divaricate e col busto troppo arretrato, onestamente una posizione anche poco sicura............;) |
ci si appoggia sui paracilindri
|
e credevo di essere il solo a prendere delle sonore botte agli stinchi.
Abituato al tènèrè, ogni tanto allungo la gamba in avanti per sgranchirla naturalmente dimenticandomi sempre di quelle protuberanze :mad: :lol: |
ma fare due passi no vero?
|
Quote:
Infondo andare in moto è questo:D |
Cuscus..leggo che sei Calabrese...di dove?
|
si si il panorama :D
l'alternativa e appoggiare i piedi ai cilindri,ma io non ci arrivo:confused: oppure alzarsi in piedi,ma si mangiano tanti di quei moscerini:( |
cuscus
domenica eri al motoraduno dei 3 colli di CZ?? |
Quote:
|
io ho già le protesi nelle ginocchia,una figaata ruotano che è un piacere...............:lol::lol::lol::lol::lol::lo l:
|
Io mi alzo in piedi, anche perche' sul lato destro non ho spazio per spostare la gamba e se metto giu' il piede (e disgraziatamente sfioro l'asfalto) mi si trancia di netto !!!
|
Sono indeciso se aggiungere questo topic alla mia collezione "Il meglio di Qde" insieme a "Quali gomme per il Mukken", "Che olio in primavera", "Come lavare i boomerang del GS" ed "A che serve l'HP2".
|
Quote:
Preferisco alzarmi un momento in piedi |
Mi tiravo in piedi per alcuni secondi e se non era sufficiente in cu@o anche alla moto mi fermavo....
Poi molte volte per fare casa-bar con il GS è un problema che non c'è.... |
Quote:
Dimenticavo: per le gambe ci si ferma al BAR |
|
Quote:
|
Mi fermo e mi bevo una birra...:partyman:
|
bhè, il paramotore del 1150 Adv. è perfetto per distendere le gambe!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |