![]() |
questa la devo raccontare...
lo so che mi attirerò le ire del forum...
lo so che molti avranno da ridire sul c@lo che può capitare... Beh, la faccio breve. - Ho un Amico che si è fatto monaco e che ho conosciuto per motivi di lavoro. - Chiaccherando ho scoperto che è motociclista, o almeno lo è stato. - Ha una 100gs dell'88 - Tempo fa, come battuta, gli ho detto: "se hai intenzione di venderla fammi sapere" - Dopo alcuni mesi ho rinnovato l'interesse, poi, da circa un anno, ho lasciato perdere... - venerdì mi chiama e mi dice: "ti interessa ancora la moto"? - Mah, non saprei, non è un periodo felice (economicamente) ma perchè me lo chiedi? - Lui ribatte: "lo fatta valutare e mi hanno prima detto che può valere sui 5500 euro e poi l'ho portata ad un concessionario BMW il quale mi dice che non vale più di 2000. Per me rappresenta un periodo emotivamente particolare della mia vita e mi girano a svenderla, se non hai nulla in contraio te la regalerei... preferisco che la tieni tu: conosco la tua passione e so che sarebbe in buone mani :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes: beh... domani vado a prenderla... Scusate....:confused: |
facendosi monaco avrà anche rinunciato ai beni materiali; sarete contenti in due
|
no comment perchè sarei offensivo verso quella categoria......., conosco quel genere di personaggi e la cosa non mi stupisce.
Sono naturalmente felice per te. |
per Enzofi
...infatti, presi i "voti" devono "liberarsi" di qualsiasi proprietà. Mah |
:rolleyes:
complimenti per il cul@ :lol: |
fai una donazione al monastero.....magari facendo fare messa per i colleghi venuti a mancare.....
|
Si un'offerta al monastero sarebbe un bel grazie sono d'accordo.
|
Concordo sulla donazione al monastero. ;)
|
ke c@lo ke c@lo ke c@lo ke c@lo ke c@lo ke c@lo ke c@lo ke c@lo ke c@lo ke c@lo ke c@lo ke c@lo ke c@lo ke c@lo ke c@lo ke c@lo ke c@lo ke c@lo ke c@lo ke c@lo ke c@lo ke c@lo ke c@lo ke c@lo ke c@lo ke c@lo ke c@lo
|
Quote:
|
ottima idea la donazione e....onora il suo gesto
|
chissà se prenderà esempio anche chi dico io.....sempre Monaco (di Baviera).
|
COMMENTO POETICO:
senza parole....... senza parole!!!!!! (Vasco Rossi) |
e dai ogni tanto una notizia buona......:lol::lol:
|
Quote:
|
custodiscila allora, donazione al monastero e tutti contenti allora. complimenti, si vede che l'amicizia é forte per un gesto del genere
|
Appena in grado: foto dei 2 :)
|
Complimenti!
Anch'io d'accordo: donazione al monastero. |
Un mio amico dice: nella vita ci vuole culo...o ce lahai o te lo fanno!! CCI tua!!!
|
Vedi ....... a parlarne agli amici cosa succede.......ora se non fai la donazione avrai pure un senso di colpa. :lol:
Io addebiterei al monastero un bel tagliando completo, revisione cambio, sostituzione cardano e montaggio holins (dove vai senza il giallone?) :lol::lol::lol::lol::lol: |
che ciap...
|
Non ho di questi amici :mad:
Questo è proprio il caso di dire che chi trova un amico trova un tesoro :) Come ti hanno consigliato sopra anche io mi associo, fai una offerta a chi ha veramente bisogno, lui saprà a chi indirizzarla. Ah dimenticavo .. da parte mia riferisci che è un grande. Un lamps da Caino |
attento che i preti son praticamente tutti culi...altro che culo e culo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |