![]() |
Mantenitore CTEK XS 800-consigli per l'uso
Ho acquistato un mantenitore di carica della CTEK, il modello XS 800.(55,20 euros)
Lo stesso è fornito di pinze isolate e di set con occhielli terminali e connettore rapido. Mi chiedevo se può creare problemi montare il set con occhielli terminali in via definitiva, connettendolo al caricabatterie/mantenitore di carica solo alla bisogna ? :confused: La cosa sarebbe decisamente più comoda ed eliminerebbe il discorso pinze. Qualcun'altro l'ha comprato o sa qualcosa in merito ? La moto, come da firma, è un GS 1200 my 2008. Muchas gratias :!: |
Ciao Ferdinando,
comprato e montato il ctek 800 una settimana fa il kit con occhielli serve apposta per il motivo che dici tu e per la tua moto ti evita il passaggio al can bus quindi vai tranquillo! Quando arriva la sella fatti sentire Ciao |
Quote:
Ordinato domenica, arrivato martedì alle 16, alla faccia delle PP.TT. :cool: Speriamo che la sella arrivi domani, giovedì parto e ritorno a Roma mercoledì prossimo :rolleyes: Ti chiamo non appena arriva la tua bellissima Touratech ! |
Lo uso da mesi con gli occhielli fissi e non ho mai avuto problemi...
Ciao Piggei |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |