![]() |
i saloni BMW fan male.....
ero li vicino per lavoro e son entrato a comprar la borsa serbatoio per la ESSE, fin qui, va beh...... mi serve, su quella moto e' utile...... intanto che aspetto mi siedo prima sul 1200RT poi sul k GT poi sul K1200S minkia che scimmie, me le comprerei tutte!!!!!!!!!!! compro la borsa esco e vedo un socio con la ESSE bicolore con scarico akra, gliel'ho fatta accendere e un'altra scimmuiona, saran non il massimo come prestanza , ma scimmie come quelle di BMW non ne ho mai avute :arrow::arrow::arrow::arrow:
|
STAI LONTANO DAI SALONI BMW, CAPITO!!!! :lol::lol::lol:
|
:toothy7:io sono entrata solo per dare un'occhiata...sono uscita col contratto del GS in mano...:confused:ancora non ho ben capito cosa è successo....
|
io non ci passo davanti
|
andato per far vedere una piccola perdita......uscito con cupolino nuovo, frecce, paramani e sto meditando le borse laterali......
secondo me usano dei prodotti che inibiscono le capacità intellettive..:-p:-p:-p poi ho visto un ADV magma red........:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: disponibile!!!!!!!! le scimmie urlatrici del mio cervello si sono messe a cantare tutte assieme.....:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::ar row: e venerdì devo portare la moto al tagliando, mi sa che entro ed esco scortato dai carabinieri Bye |
Un po' come i pusher... Ma qui neppure la prima dose è gratis :lol::lol::lol::lol:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Non ne hai ammazzata neanche una??? :lol:
|
Quote:
Altro che UFO :arrow::arrow::arrow: |
avrei dovuto fare una strage di :arrow::arrow:
e comunque non sarebbe bastata...... meglio non pensarci......rischio il divorzio;);) Bye |
Sono una malattia, adesso devo impostare sul tomtom le diverse ubicazioni ed evitarli con cura ...
|
Per fortuna che son barbone, e non ho di questi problemi...:lol:
|
Quote:
....infatti è risaputo che ci devi mettere piede senza portafoglio appresso.....al massimo con 70 centesimi per prendere un caffè alla macchinetta e fumarti dieci sigarette per attenuare il grande rodimento interirore........:-o |
NON CI SONO CONCE BMW-MOTORRAD NELLA MIA CITTà.....................per fortuna....!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |