Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   i saloni BMW fan male..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=176081)

CREG 17-06-2008 17:22

i saloni BMW fan male.....

ero li vicino per lavoro e son entrato a comprar la borsa serbatoio per la ESSE, fin qui, va beh...... mi serve, su quella moto e' utile...... intanto che aspetto mi siedo prima sul 1200RT poi sul k GT poi sul K1200S minkia che scimmie, me le comprerei tutte!!!!!!!!!!! compro la borsa esco e vedo un socio con la ESSE bicolore con scarico akra, gliel'ho fatta accendere e un'altra scimmuiona, saran non il massimo come prestanza , ma scimmie come quelle di BMW non ne ho mai avute :arrow::arrow::arrow::arrow:

geba 17-06-2008 17:26

STAI LONTANO DAI SALONI BMW, CAPITO!!!! :lol::lol::lol:

BerrynaGS 17-06-2008 17:32

:toothy7:io sono entrata solo per dare un'occhiata...sono uscita col contratto del GS in mano...:confused:ancora non ho ben capito cosa è successo....

Tricheco 17-06-2008 18:18

io non ci passo davanti

blueangel 17-06-2008 18:25

andato per far vedere una piccola perdita......uscito con cupolino nuovo, frecce, paramani e sto meditando le borse laterali......

secondo me usano dei prodotti che inibiscono le capacità intellettive..:-p:-p:-p

poi ho visto un ADV magma red........:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: disponibile!!!!!!!!

le scimmie urlatrici del mio cervello si sono messe a cantare tutte assieme.....:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::ar row:

e venerdì devo portare la moto al tagliando, mi sa che entro ed esco scortato dai carabinieri

Bye

dpelago 17-06-2008 18:30

Un po' come i pusher... Ma qui neppure la prima dose è gratis :lol::lol::lol::lol:

Dpelago KTM 990 Adv.

Alvin 17-06-2008 19:51

Non ne hai ammazzata neanche una??? :lol:

Saetta 17-06-2008 19:55

Quote:

Originariamente inviata da BerrynaGS (Messaggio 2928107)
:toothy7:io sono entrata solo per dare un'occhiata...sono uscita col contratto del GS in mano...:confused:ancora non ho ben capito cosa è successo....

Io sono scivolato dentro lo schermo del pc e dopo qualche tempo mi hanno portato una GS da Lecce ! :rolleyes:

Altro che UFO :arrow::arrow::arrow:

blueangel 17-06-2008 22:13

avrei dovuto fare una strage di :arrow::arrow:

e comunque non sarebbe bastata......

meglio non pensarci......rischio il divorzio;);)

Bye

emagagge 18-06-2008 10:40

Sono una malattia, adesso devo impostare sul tomtom le diverse ubicazioni ed evitarli con cura ...

Il_Paso 18-06-2008 11:01

Per fortuna che son barbone, e non ho di questi problemi...:lol:

Rantax 18-06-2008 11:09

Quote:

Originariamente inviata da CREG (Messaggio 2928068)
ero li vicino per lavoro e son entrato a comprar la borsa serbatoio per la ESSE, fin qui, va beh...... mi serve, su quella moto e' utile...... intanto che aspetto mi siedo prima sul 1200RT poi sul k GT poi sul K1200S minkia che scimmie, me le comprerei tutte!!!!!!!!!!! compro la borsa esco e vedo un socio con la ESSE bicolore con scarico akra, gliel'ho fatta accendere e un'altra scimmuiona, saran non il massimo come prestanza , ma scimmie come quelle di BMW non ne ho mai avute :arrow::arrow::arrow::arrow:

....infatti è risaputo che ci devi mettere piede senza portafoglio appresso.....al massimo con 70 centesimi per prendere un caffè alla macchinetta e fumarti dieci sigarette per attenuare il grande rodimento interirore........:-o

Panda 18-06-2008 11:12

NON CI SONO CONCE BMW-MOTORRAD NELLA MIA CITTà.....................per fortuna....!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22.