![]() |
Bolognesi e limitrofi (verso est)
il benzinaro di fronte all'inceneritore di Quarto (quello che ha anche il metano) ha il prezzo della benza/gasolio di circa 5 cents in meno della concorrenza. Oggi pagato il gasolio 1.467 contro i 1.507 dell'Agip.
Non è pubblicità ma informazione.... io su un pieno da 80 lt risparmio almeno 4€ (ci passo davanti quindi non spendo in + per andare là) Fate vobis ;) |
Posso fà lo stronzo?
Ma sì... 'na vorta tanto ce pò stà... serbatoio da 80 litri? Aò... Se tanto me da tanto giri co' na macchina da minimo 70 mila €... e stai a guardà i 4 € de pieno? :lol::lol::lol::lol::lol::lol: Lamps! |
ahooo fa pùre chello che te pare.. che me frega ammè!
'a machina è costata à metà de quelo che hai detto.... e ce stanno pure i furgoni e le fiat cor serbatoio crosso. Se poi ce volete annà bene... sennò nun ve ce manno. aò ;) |
Mi è arrivata via mail la lista delle Pompe Bianche, quei distributori cioè che hanno il prezzo più conveniente, ti allego l'EmiliaRomagna.
............................. DISTRIBUTORE INDIRIZZO LOCALITA’ Tedeschini Strada Vignolese SP 623(direzione S. Dàmaso) Modena Stefanini Davide, Enrico e C. s.n.c. Via Nonantolana, SP 255 Modena Graziosi Mario Via Tito Livio, 9 Modena Oliviero e Dini snc Via Nonantolana, 880, SP 255 Modena Michelini SP 21, Via per Marano Serramazzoni (MO) F.lli Michelini s.n.c. Via Asinai, 24 Altedo (BO) Tartarini Via Bonazzi, 43 Castel Maggiore (BO) Carservice s.r.l. Via 2 Agosto 1980 Castenaso (BO) Indipendente Loc. Lovoleto, SS 64 Granarolo dell’Emilia(BO) Atras SS 9 dir. Forlì Cesena (FC) Montalti Via Zuccherificio, 178 Cesena (FC) Robgas Carburanti Via Ravegnana, SS 67 Forlì (FC) Bertelli Carburanti Viale Po, 44 Ferrara Dueffe s.a.s. distributori carburanti SP25,ViaImperiale,40.Argenta(FE) Robgas Via Virgiliana, SP 69 Bondeno (FE) Distributore comunale LTPCimiteroVia Bresciani Piacenza Keropetrol SP 7, Località Tuna Gazzola (PC) Orsi Petroli Via Paganini, 15, SP 588 Busseto (PR) Seged Via Romea Nord, 31 Ravenna Robgas Via Trieste, 418 Ravenna Robgas Via San Vitale, SS 253 Russi (RA) Vulcangas Via Andrea Costa Rimini Bronzoni SP 72 Bibbiano (RE) :D |
Quote:
BARBONE! :lol: PS http://www.prezzibenzina.it/ ;-) |
io dò 200 e non faccio benza :D:D:D:D
li lascio per simpatia e per il caffè ;) |
Anche sulla Salaria ce stanno le pompe bianche...
E che pompe... :-p Nun lo so però se sò le più convenienti... ;) :lol::lol::lol::lol: Lamps! P.S. Scusate, ma la mancanza del Monty è forte... |
pompe bianche?!?!
ma che l'è?!?! |
Quote:
PS Visto lasciare 200 euro di mancia al benzinaio di Puerto Banus da un arabo carico di modelle russe su un Azimut da oltre 60 piedi :!: |
Quote:
FIDATEEEEE |
Confermo la salaria io sono di Bo ma quando passo di là mi fermo sempre
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |