Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Chi viene con me all' Elefantentreffen ? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=17605)

Pier_il_polso 29-12-2004 17:50

Chi viene con me all' Elefantentreffen ?

Il programa sarebbe quello di pernottare a Monaco la sera di giovedì 27 Gennaio (non prima di essere andati in un posto che so io a mangiare una tonnellata di stinchi con patate al forno, ed aver bevuto un'ettolitro di birra di quella buona :wink: ), ed il Venerdì mattina fare quei pochi chilometri che ci separano dalla mitica fossa, piantare le tende e passare la notte.
Il Sabato si risale la fossa e si prende la strada del ritorno :wink:

Ci si potrebbe incontrare per strada ad una certa ora del Giovedì (che ne so, magari ad una stazione di servizio nei pressi di Bolzano), e da li proseguire tutti assieme.

Siete tutti invitati :wink:

Vi prego di scrivere in questo topic solo per aggiungervi alla lista con un semplice copia/incolla dell'elenco, o per fare domandi pertinenti all'argomento (vorrei evitare di inquinarlo).

Magari nei giorni che precedono l'evento, potremmo scambiarci i numeri di cell attraverso messaggi privati.

ELENCO:

1) Pier_il_polso
2) Sly
3) Panzerdivision GS

Panzerdivision 29-12-2004 17:53

ma si...... in che giorni è l'elefante?????

io ho qualche impegno verso il 6 febbraio

comunque come ti ho già scritto nell'altro post... ti sconsiglio vivamente la "tiratona"..

che dite... tassellati?

senno come ci esci dalla fossa?

il franz 29-12-2004 17:57

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision GS

io ho qualche impegno verso il 6 febbraio

comunque come ti ho già scritto nell'altro post... ti sconsiglio vivamente la "tiratona"..

che dite... tassellati?

senno come ci esci dalla fossa?

Ci sono i quad dell'organizzazione. Ti tirano su con la corda. Per scendere è tutta neve smossa non dovrebbero esserci problemi. Se vuoi un mio piccolo consiglio per la tenda appena varcato l'ingresso c'è una stradina sulla sinistra. E' una zona un pò meno affollata e in piano, poi quando siete li vedete voi. Io vengo su venerdi con l'RT con mio figlio (andiamo in albergo)e ripartiamo domenica mattina.

Pier_il_polso 29-12-2004 18:00

Quote:

28-29-30 Gennaio :wink:

Panzerdivision 29-12-2004 18:07

la tenda mettiamola in modo che al mattino non prenda sole, altrimenti cuociamo, odio non dormire al mattino per il caldo..... :twisted:

ARIES 29-12-2004 18:36

Tanto per curiosita' , hai visto mai che magari il prossimo anno per il 50° ci vado anch'io , dov'è precisamente il raduno ? Non voglio le coordinate, mi basta il nome del paese vicino a Monaco.

briscola 29-12-2004 18:42

http://www.elefantentreffenweb.too.it/

briscola 29-12-2004 18:42

http://www.elefantentreffenweb.too.it/

ARIES 29-12-2004 19:08

Grazie Briscola! Sei proprio un capitano nonnista!

Simbad 29-12-2004 21:44

IO vado il furbinenentraffen, sono troppo vecchio per quell'altro :wink:

stringerer 30-12-2004 11:14

Ma volete andarci in moto?
Con 'sto freddo? :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Panzerdivision 30-12-2004 11:20

a proposito!!!!!!!!!!

mi son ricordato di avere una tenda da 8 posti in garage, con tanto di veranda richiudibile in cui cucinare..

era della mia ex,essendo stato lasciato ne entro in possesso ufficialmente

Pier_il_polso 30-12-2004 11:23

ELENCO:

1) Pier_il_polso
2) Sly
3) Panzerdivision GS

andela 30-12-2004 14:06

Gelande vengo anche io se dormiamo vicini, front ( io) to back (tu).

Sly 31-12-2004 10:16

Quote:

a proposito!!!!!!!!!!
mi son ricordato di avere una tenda da 8 posti in garage, con tanto di veranda richiudibile in cui cucinare..

Mooolto interessante... mi sembra una buona idea... ma da chiusa è molto grande? E' fattibile portarla in moto?
Io volevo partire venerdì e fare la classica tiratona... mi rendo conto però che arrivando col buio è un casotto montare il tutto... quindi OK partenza giovedì con sosta a Monaco o vicinanze... venerdì in tenda... sabato rientro.

Eviterei di portare griglia e roba da cuocere... il fuoco lo accenderei per scaldarci.

briscola 31-12-2004 10:19

Gelande in Corso Europa affittano anche dei camper per ùùùù...........

Panzerdivision 31-12-2004 10:47

Quote:

Originariamente inviata da Sly
Quote:

a proposito!!!!!!!!!!

Mooolto interessante... mi sembra una buona idea... ma da chiusa è molto grande? E' fattibile portarla in moto?
Io volevo partire venerdì e fare la classica tiratona... mi rendo conto però che arrivando col buio è un casotto montare il tutto... quindi OK partenza giovedì con sosta a Monaco o vicinanze... venerdì in tenda... sabato rientro.

Eviterei di portare griglia e roba da cuocere... il fuoco lo accenderei per scaldarci.

è mastodontica...

sono due sacchi belli grossi.. ha la paleria che sembrano tubi da impalcatura... deve essere portata su due-tre moto

Sly 31-12-2004 11:46

Io mi offro per portare il portabile. Passo da te qualche giorno prima oppure ci si becca alle 5 terre e mi dai il tutto.

Panzerdivision 31-12-2004 11:48

il problema è che devo imparare di nuovo come si monta.. e verificarne lo stato (è al coperto ma in giardino da tre anni)

chiamerò la mia ex e mi faccio dare le foto. per vedere come era da montata

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45.