![]() |
Chi viene con me all' Elefantentreffen ?
Il programa sarebbe quello di pernottare a Monaco la sera di giovedì 27 Gennaio (non prima di essere andati in un posto che so io a mangiare una tonnellata di stinchi con patate al forno, ed aver bevuto un'ettolitro di birra di quella buona :wink: ), ed il Venerdì mattina fare quei pochi chilometri che ci separano dalla mitica fossa, piantare le tende e passare la notte.
Il Sabato si risale la fossa e si prende la strada del ritorno :wink: Ci si potrebbe incontrare per strada ad una certa ora del Giovedì (che ne so, magari ad una stazione di servizio nei pressi di Bolzano), e da li proseguire tutti assieme. Siete tutti invitati :wink: Vi prego di scrivere in questo topic solo per aggiungervi alla lista con un semplice copia/incolla dell'elenco, o per fare domandi pertinenti all'argomento (vorrei evitare di inquinarlo). Magari nei giorni che precedono l'evento, potremmo scambiarci i numeri di cell attraverso messaggi privati. ELENCO: 1) Pier_il_polso 2) Sly 3) Panzerdivision GS |
ma si...... in che giorni è l'elefante?????
io ho qualche impegno verso il 6 febbraio comunque come ti ho già scritto nell'altro post... ti sconsiglio vivamente la "tiratona".. che dite... tassellati? senno come ci esci dalla fossa? |
Quote:
|
Quote:
|
la tenda mettiamola in modo che al mattino non prenda sole, altrimenti cuociamo, odio non dormire al mattino per il caldo..... :twisted:
|
Tanto per curiosita' , hai visto mai che magari il prossimo anno per il 50° ci vado anch'io , dov'è precisamente il raduno ? Non voglio le coordinate, mi basta il nome del paese vicino a Monaco.
|
|
|
Grazie Briscola! Sei proprio un capitano nonnista!
|
IO vado il furbinenentraffen, sono troppo vecchio per quell'altro :wink:
|
Ma volete andarci in moto?
Con 'sto freddo? :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
a proposito!!!!!!!!!!
mi son ricordato di avere una tenda da 8 posti in garage, con tanto di veranda richiudibile in cui cucinare.. era della mia ex,essendo stato lasciato ne entro in possesso ufficialmente |
ELENCO:
1) Pier_il_polso 2) Sly 3) Panzerdivision GS |
Gelande vengo anche io se dormiamo vicini, front ( io) to back (tu).
|
Quote:
Io volevo partire venerdì e fare la classica tiratona... mi rendo conto però che arrivando col buio è un casotto montare il tutto... quindi OK partenza giovedì con sosta a Monaco o vicinanze... venerdì in tenda... sabato rientro. Eviterei di portare griglia e roba da cuocere... il fuoco lo accenderei per scaldarci. |
Gelande in Corso Europa affittano anche dei camper per ùùùù...........
|
Quote:
sono due sacchi belli grossi.. ha la paleria che sembrano tubi da impalcatura... deve essere portata su due-tre moto |
Io mi offro per portare il portabile. Passo da te qualche giorno prima oppure ci si becca alle 5 terre e mi dai il tutto.
|
il problema è che devo imparare di nuovo come si monta.. e verificarne lo stato (è al coperto ma in giardino da tre anni)
chiamerò la mia ex e mi faccio dare le foto. per vedere come era da montata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |