![]() |
Lavaggio boomerang del GS 2008
Si danneggiano i boomerang del nuovo GS con lavaggio a idropulitrice a caldo?
|
|
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Dai ragazzi siete simpatici ma ditemio anche la verità. Prima che io faccia un danno lavando la moto a pressione.....;) |
quelle rare volte che la lavo ce ne do di idropulitrice senza farmi problemi .
|
........Idem
|
secondo me il metodo migliore per lavare la moto è usare 2 gettoni al lavaggio self service..........e se poi la si asciuga con un panno di daino viene uno splendore...senza troppe menate
|
Bho ! la casa madre sconsiglia il lavaggio a pressione... a caldo é pure peggio... scioglie ed elimina il grasso (es cuscinetti ruote )
Cmq lo faccio pure io di tanto in tanto ;) |
Quote:
se proprio si vuol far gli sboroni anche tre di gettoni vah... |
Quote:
|
pero', occhio al liquido lavacerchi....
|
E' bello star seduti a sorseggiare un martini nella boutique Bmw mentre osservi dalle vetrate un extracomunitario cingalese clandestino che guadagna ogni mese quanto spendi per due camicie sartoriali, che con sacrificio e sofferenza fisica fatica a lavare a mano la tua moto.
(Via Anastasio II, davanti il conce Bmw Motorrad Roma) Quella sua riconoscenza, quasi adorazione, quando gli lasci quei cinque euro di mancia, ti fa rimpiangere i tempi delle colonie inglesi nelle Indie. |
io per evitare problemi non la lavo mai... aspetto che piove! ! !
|
Io la moto la lavo regolarmente agli autolavaggi a gettone,mai avuto un problema,chiaramente ci vuole un minimo di attenzione,evita il programma lava cerchioni!!!;)
|
meglio fare a mano
|
Quote:
Quote:
no perchè, considerato che l'hai presa da un mese e qulcosa, facciamo due mesi.... dire che la lavi ogni tanto mi fa un po paura :-o non sarai come i gatti, che per noi passa 1 anno mentre per loro sono 7 anni??? oppure viaggi cosi vicino alla velocità della luce e vai incontro alla teoria della relatività di Einstein :lol: |
non usate il liquido per i cerchi! non pressione nei punti delicati..e poi oGlio di gomito
|
Ok ho preso nota dei vostri consigli e della vostra esperienza.
Proverò con l'autolavaggio. Per i cerchi magari mi porto dietro lo sgrassatore chante clair..... |
Lavaggio a mano; fa bene alla moto e a te:
sudi, elimini le tossine e hai pelle del viso come dopo esser stato dall'estetista...:cool: |
Quote:
|
sempre lavata a pressione ed è ancora lì....
|
boh! non come me la lava, adesso glielo chiedo...
http://static.blogo.it/motoblog/moto..._parte1_01.jpg |
Quote:
white men's burden?!:):rolleyes: |
ziobon che fortuna....
|
Per quelle poche volte che mi è capitato l'ho sempre lavava all'idrolavaggio a pressione, basata usare un po' di attenzione ed alcuni accorgimenti:
1) usare solo acqua fredda 2) mettere dei sacchetti di plastica su blocchetti elettrici e cruscotto 3) stare con la lancia ad almeno 60 cm. Quando la lavo mi porto nello zaino una bacinella di gomma, 2spugne, gli shampoo, e la pelle di daino per asiugarla....così non uso quei prodotti altmanti aggressivi che potrebbero rovinare la delicata superfice della mia piccola.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |