![]() |
info aggiornamenti GARMIN for dummies
sono entrato in possesso di un garmin V con mappe CITYSELECT 6...
vorrei capire cosa significa scaricare gli aggiornamenti GARMIN... aggiornano i dettagli delle mappe? aggiornano il SW del GPS? ti devi registrare da qualche parte inserendo il codice GARMIN che ti danno con il GPS? come funziona il tutto? :) |
dovresti verificare la versione del sofware del Gps e vedere se sono stati fatti aggiornamenti nel frattempo
li trovi qui: http://www.garmin.com/support/download.jsp (l'ultimo aggiornamento per il Garmin V risale al 9 ottobre 2003 con la versione 2.50) Per scaricare gli aggiornamenti non è necessario registrarsi. Gli aggiornamenti sono delle migliorie che la Garmin apporta ai propri prodotti: il Gps magari diventa leggermente più veloce oppure si hanno nuove o migliori funzioni. Se hai MapSource esistono aggiornamenti anche di quello. Gli aggiornamenti delle mappe si pagano. Mi sembra che il primo sia gratuito, previa registrazione. |
Re: info aggiornamenti GARMIN for dummies
Quote:
|
grazie mille... :)
|
beh ho visto che sta per uscire la CITYSELECT 7.... 100$... :shock:
e ho visto una versione BETA dell'aggiornamento MAPSOURCE... ma per ora non penso che mi servano... abituato al III che manco aveva l'autorouting.... :lol: |
Ma il Garmin V con C.S. 6 non ti sembra troppo lento? Su quello che avevo era quasi inutilizzabile... molto più veloce e leggero utilizzare il 5.
|
l'ho preso usato ad un prezzaccio :P ... ma devo ancora usarlo...
|
Uso il V con il city select versione 4.0 e mi trovo bene .....in molti mi hanno detto che diventa molto lento con la versione 6.0....... è vero ?
Mi conviene fare l'aggiornamento :?: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |