![]() |
Morini: a me questi son simpatici...
fan belle moto, bel motore, aggiornano le "vecchie", ci mettono passione ed inventiva
spero che abbiano successo. Per me se lo meritano http://www.motorcyclenews.com/upload...ce%20White.jpg |
Che voglia mi fa sta qui
|
E' meglio sicuramente del Gabibbo ma da qui a dire che è una bella moto ce ne corre.....
|
...........si ci provano e riescono..........a fare moto con componentistica degna di tale nome........imho o mi sbaglio!
dite la vs? |
Il motore (provato la Corsaro) è MOSTRUOSO !
|
dimenticavo....3 anni di garanzia
|
|
Quoto in toto il Conte :!::!::lol:
|
|
e con questa, speriamo che si mettano alle spalle tutte le difficoltà di un rilancio di Società e Brand...
http://images.infomotori.com/foto/N/...ranpasso_4.jpg |
lo scrambler è MOLTO interessante
|
ogni due giorni posti na foto de na Morini, fai mica prima a comprartela?
|
per una volta tanto, mi duole ammetterlo, sono d'accordo con il conte. l'appoggio incondizionatamente.
|
ce ne sono tre diverse da Uno Moto di Carpi. Sabato mi son messo a sedere in terra tra le ruote con il meccanico e mentre chiacchieravamo guardavo com'erano fatte e devo dire che la cura dei dettagli che ho trovato non la vedo nemmeno nell'hp2, che pur è più curata di un bmw normale. Purtroppo sabato non c'era la granpasso ma in settimana arriva e me la tengo per 3 4 gg... A me Morini piace molto.
Diceva il meccanico che ne ha in carico assistenza 39 ed ha fatto solo aggiornamenti sulle vecchie fino ad oggi, mai un problema tecnico o un guasto, sulle nuove i difetti sono stati risolti. Nutro aspettativa per l'erede della mia vecchia tettona :D |
Credo che a breve-medio temine ci saranno parecchi forumisti in sella ad una Morini :arrow::arrow::arrow::D
|
A me la Granpasso piace..e parecchio!
Avevo anche pensato all'acquisto..ma mi ha frenato un po' il fatto che all'estero dubito ci siano molte concessionarie Morini dove avere assistenza in caso di rogne... |
Bellina.
E soprattutto gran bei ricordi della mia 500 sport del 1980 rigorosamente con il cambio a destra. Bravo Conte, ottimo tread ho comprato la moto morini l'ho comprata soltanto per te ma da quando non fai più i ...... la moto morini la tengo per me |
e alloraaa tiramelofuoriprendimelinmanobac.......
|
a me fa cacare, posso dirlo o mi linciate? specialmente la 1200 sport con traliccio dell'enel compreso...
|
c'è anche per il periodo della garanzia copreso il contratto 4.5 kw privati con quella...
|
Io non posso che consigliarvi l'acquisto.
Con la mia corsaro mi ero trovato benissimo. Nessun problema e assistenza da favola... Poi l'ho venduta perchè ci tengo alla vita :) Ai tempi era l'unico modello Morini... avessi comprato la 9 e mezzo (borse, più comodità per il passeggero e meno pericolo di mettersela per cappello) non l'avrei mai lasciata ;) |
quello che non mi piace per niente è quel collettore che esce dal cilindro anteriore....:pottytra:
|
Sulla prova di motonline c'e' anche scritto che sta' girando un motore 1200cc con quasi 170 cv.... quindi la sportiva e' dietro l'angolo..
spero abbiano soldi a sufficenza per entrare in SBK...:D:D non sarebbe male avere 4 jaap contro 3 italiane (4 se la MV si sveglia) una crucca e una austriaca..:cool: |
Certo che il Conte è proprio un trend setter...beh, si sa, c'ha fiuto e la natura con lui è stata generosa! :lol:
P.S.: aridateje er Monty sennò fra un pò si mette anche a citare i dati sulle vendite del settore e ci posta pure i grafici! :mad: |
ma no.. SBK non credo proprio sia un obiettivo...
al limite qualche gara nel supertwin o come si chiama lui |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |