![]() |
pesa di più il cerchio a raggi o in lega?
direi che pesa meno quello in lega ma vorrei avere la conferma.
grazie. se poi qualcuno ha anche il peso esatto ;) |
Confermo, pesa meno quello in lega (sulla bilancia), sullo stomaco pesa molto di più (indigeribile :rolleyes: ).
IMHO |
Avevo letto da qualche parte ( non ricordo ) che per il GS 08 la differenza di peso tra lega e raggi era pressoche' uguale per la ruota anteriore , mentre differiva di un chilo e poco piu' per quella posteriore.
|
grazie ad entrambi. stuka, peso maggiore per il cerchione posteriore a raggi?
|
trovato !!
per l'esattezza la ruota anteriore a raggi pesa 0,1 kg in piu' di quella in lega mentre la posteriore a raggi pesa 1,6 kg in piu'. |
roba da matti
|
mi si è anche nicocereghinizzato...
|
Quote:
se va di questo passo verso le 5 apre un thread sui corpi farfallati... |
e tra un kilo di piombo e uno di carta?
|
coi raggi devi pure montare la camera d'aria che ha un peso...
in lega solo tubeless |
Quote:
|
Quote:
:D:D:D Quote:
parlavo di quelle del GS che non ha la camera d'aria ;) |
e tra un kilo di piombo e uno di carta?
|
Quote:
|
confessatelo... questo post è nato per continuare a prendere in giro Rudy e i suoi cerchi in lega!! :lol:
|
Quote:
no. ho fatto la domanda perchè stavo discutendo con un amico e volevo avere la conferma ;) dimmi dov'è il post che adesso lo vado a prendere in giro ;) |
Quote:
|
Toro la finisci di prendere per il culo i plasticosi?!?!?!? :lol:
|
piri, ero in assoluta buonafede :-o (sto perdendo il vizio in effetti :mad: :lol:)
già che ci sono ne approfitto per una domanda ancora più difficile perchè col mio amico si sta andando avanti (non abbiamo una mazza da fare). lasciando per un attimo da parte il cerchi del BMW (che nel vecchio modello erano in ghisa leggera) ma parlando di cerchi a raggi normali, quelli che ad esempio sono montati sul kakkatiemme adventure... lasciando da parte anche la camera d'aria... in pratica, sono più pesanti quelli o sono più pesanti i cerchi di in lega di una moto stradale di pari prezzo? |
Azz, il conce mi aveva detto che c'erano 3 Kg di differenza tra le due coppie di cerchi. Mi ha rubato 1,3 Kg :mad::lol::lol:
|
si ma è piu' sicuro se metti anche il tube...;)
|
cazzarola.. la prossima volta che mi dovro portare 2 cerchi a spalla dovro prima fare una dieta allora, altrimenti mi si appesantiscono troppo le scarpe :lol:
una cosa è sicura pero... è certamente meglio prendere il GS con i cerchi in lega altrimenti non puo venire mai bella pulita :lol: :lol: :lol: wee... va che lo sporco pesa oltretutto ehehheheh.... |
una mattina che lavoravo (non potevo muovermi da casa) mi sono messo a pulire i cerchi del mio TratToro (per pulire dico raggio per raggio).
la mia morosa, così per farmi compagnia si è messa a pulire e ingrassare la catena della sua moto e poi a pulire i cerchi... poi la moto intera... poi gli ha dato la cera. poi si è rotta i maroni e si è andata a prendere una birra. nel pomeriggio era in giardino che prendeva il sole e ad un certo punto ha sentito "FATTO! HO FINITO CON QUELLO DAVANTI" :lol: |
Quote:
Infierite e mettete pure il dito nella piaga, iene!!!!! |
eddai che ti piace... ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |