![]() |
Routes des grand alpes..chi me lo corregge?
Spero si veda.
Ho linkato un percorso da fare in 3 gg (partenza da Modena) ovviamente fermandosi anche a fare qualche foto. Per chi ha già percorso la zona....devo apportare qualche modifica? Grazie http://b.imagehost.org/t/0750/Percorso.jpg |
Ciao, in tre giorni forse riesci anche a scendere a sud e fati il turini... io ci sono stato la scorsa estate ed è stato magnifico. Per darti un idea o fatto il tuo stesso percorso in giornata partendo da montgenevre ed arrivando a Mentone..
Saluti e Buon viaggio |
fattibilissimo
l'anno scorso da pc, zainettato, stesso giro l'ho fatto in 2 giorni puoi vedere le foto QUA ti consiglio di farlo in senso opposto, parti dalla lombarda :-p quando sei alla thuile aggiungi il colle san carlo se vuoi info ulteriori chiedi pure ciaoooooooooooo |
la lombarda è chiuso
|
|
Come mai non fai la Bonette? La preferirei a la Cayotte!!
|
Quote:
|
Quote:
La domanda quindi è: meglio fare completamente il col de la Bonette ed il resto del percorso oppure non mancare il col del la cayolle e il couillole? Accetto consigli |
Non che il Cayotte non sia da vedere ma è sicuramente meglio il Col de la Bonette!!;)
|
Dimenticavo, è una delle strade afaltate più alte d'Europa!! ;)
|
Fatta l'anno scorso: partenza da Menton fino al lago di ginevra.
750 km in due giorni! Bella strada, il percorso fatto da me era meglio farlo in tre giorni. Quando torni a casa cambi le gomme....io con moto carica (3 valigie + borsa centrale) in due ho finito la gomma dietro; sulle spalle era tutta arricciata.....:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |