![]() |
R1150r Dopo Il Lavaggio Non Tiene Il Minimo Ed Il Motore Scoppietta
Ciao a tutti. Ho provato a vedere se c'è qualche post a riguardo ma senza seccesso (perchè il problema persiste). Ieri pomeriggio ho lavato la mukka per bene. Dopodichè ho smontato il serbatoio per verificare degli spinotti (causa acquisto gruppo devio luci x installazione manopole riscaldate). Constatato che tutto era apposto (rimontaggio serbatoio e connessioni benzina & company), ho avviato la moto. Sorpresa: la moto non tiene il minimo ed oltretutto scoppietta che è un piacere. Ho provato a resettare la centralina ma il problema persiste. Sembra quasi che il motore non sia in fase...
Riuscite a darmi una mano:mad: Grazie Ciao |
Potrebbe essere il solito problema dei cavetti di comando dell' accelleratore usciti fuori sede........ se invece tutto è al suo posto, cavi delle candele umidi???
|
Ciao Mukkaegy. In che senso i cavetti dell'acceleratore fuori sede?
|
Dietro i corpi farfallati, in corrispondenza delle due carrugolette, ci sono gli arrivi dei cavi e delle guaine comandate dall'acceleratore. Sollevando il serbatoio, una o entrambe le estremità delle guaine sono rimaste fuori dai due "bicchierini" delle viti di registro. Devi semplicemente far rientrare le estremità delle guaine nel bicchierino e vedrai che torna tutto a posto.
|
Ragazzi finalmente ho risolto!!!! Grazie della collaborazione!!!!! Ho tentato tuttte le strade più tortuose e complicate (reset centralina ecc.) quando si è risolto il tutto con il riposizionamento di una stupida guaina!!!
Grazie ancora di tutto |
Se avevi fatto il reset della centralina con i cavetti fuorisede, conviene rifarlo........ male non fà!!!
Ciaoo!! Egy |
Quote:
|
Ciao ragazzi. Reset effettuato. Tutto regolare. Grazie ancora del prezioso aiuto. Una informazione di servizio (scusate ma sono nuovo): ho dei manuali d'officina in PDF è possibile postarli sul sito per condividerli con altri? a chi mi devo rivolgere??
Grazie Ciao |
Se li hai scritti tu benvengano, mandali a me che li metto in comune nelle VAQqate.
Se invece sono manuali BMW, la divulgazione delle loro copie infrange le leggi sulla pirateria informatica. Per curiosità, di cosa si tratta esattamente? |
Quote:
Fammi sapere... CIao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |