![]() |
Il maltempo ...
E' finito , ormai mi hanno consegnato la moto , ora che l'adventure è a casa , il mio gufare pioggia può finire , il sole come il boxer ritornerà a battere la strada ...
PS : E' uno spettacolo !:arrow: |
cioè... fammi capire... :angryfir::angryfir:
siccome TU non avevi la moto.... hai gufato pioggia per TUTTI gli altri??? :mad::mad::mad: ti auguro per i prossimi 40.000 km di viaggiare sempre con sopra questa.... http://i192.photobucket.com/albums/z.../fantozzi2.jpg :cool::cool: :lol::lol: |
Prega non sia vero......altrimengo vengo personalmente a rovesciarti in testa un miliardesimo dell'acqua che ho preso nell'ultimo mese.......e credimi....NE HO PRESA VERAMENTE TANTA.:cussing::cussing::cussing:
Fabio p.s. siccome non credo alle sfige.....goditi la tua bellissima nuova moto.;);) |
Saicom'è , soffrivo a vedere troppe moto ... :confused::lol:
|
l'anno che l'ho presa io (2006) abbiamo visto l'inverno più caldo degli ultimi 4 millenni....praticamente fungo da talismano.
|
Io stavo per augurare Buon Autunno a tutti ...
Ma forse (FORSE) da mercoledì :) |
Ti auguro tanta pioggia :toothy2:
|
adesso si gufa noi per te:lol::lol::lol:
|
Diavolo d'un Diavolorosso!
Come minimo mi devi una tuta antiacqua che la mia l'ho consumata in queste settimane... :) |
Dai che se non gufafo , non potevi mettere quel avatar lì e ti toccava tenere quello sabbioso di prima ...:lol:
|
:gib:bravo...grazie....
ti auguro tanta pioggia...:toothy7: |
ha rotto le balle il maltempo
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00. |