![]() |
Compagni di merende per eurovacanze estive 2008 a due ruote
Ciao a tutti gli interessati, alla ricerca di nuove frontiere:lol: paesaggi suggestivi e di un modo nuovo di vivere la strada, come da oggetto quest’anno le ferie estive le faccio su due ruote:arrow: e mi piacerebbe avventurarmi in compagnia. Al momento siamo io e la mia mukka. Segue il “programma”.
Luogo di Partenza: Milano Date: partenza 28 Giugno, rientro 12 Luglio. Il “programma”: al momento il “programma” è nessun “programma” Soste e pernottamenti: propongo la combinazione camping e b&b, considerare le possibilità e scegliere volta per volta, lo stesso per pranzi e cene etc… butterei giù un canovaccio di road book dopo aver fissato punti di interesse e strade interessanti. Unico requisito: NO STRESS In attesa di notizie, a presto! Andrea123 |
mi pare un bel programma andrea..il no stress è fondamentale anche se io non sono molto per i camping e le tende..magari semplici alberghi..chissà se riusciamo a fare un po di strada assieme?
butta il canovaccio di massima e ci risentiamo ciao |
Una volta sono partito con uno conosciuto on line senza esserci mai visti ne sentiti.
Dopo 15 gg ci stavamo per accoltellare a Marrakech e ci siamo separati.... Io ero per la tenda, lui per gli hotel. Io ero per il tappone pur di accorciare le distanze, lui non reggeva oltre i 300 km... Pondera bene con chi partire altrimenti la vacanza può diventare infernale. P.S. ovviamente non è riferito ne a Mukkagiovane ne a te, solo esemplificativo ;-) |
Hai ragione..ma ci si puo' anche sempre separare..
Io sono per l'equilibrio e le scelte avvedute. |
Quote:
le vacanze o da soli o con gente affiatata. |
L'importante è la libertà: io vado di qua, tu vai di là poi ci si ritrova domani. Se non si accetta questa condizione inutile provarci, non andrei d'accordo nemmeno con mio fratello figuriamoci con uno sconosciuto.;)
|
fatto una vacanza in corsica nel 2002 con un gruppo tutto di gente che si è conosciuta on line.
metà vacanza fun, qualche bel diverbio e poi un po' di qua e un po' di là. se te ne fotti è il massimo. se conoscete 1 passera, siete fatti. ;) IMHO ovviamente |
Ciao Giovane, ci si vede oggi all'ape Milanese? Magari si fa due chaicchere :) ?
|
parti solo!
è il modo migliore per ... non esser mai solo |
Andrea, ma alla fine parti??? il 28 giugno è sabato???? hai trovato qualche compagno di merende??? :cool:
|
Ciao Nadia :lol: tutto risolto con ottima variante:D farò l'esperienza del pre + Garmish , poi mi rimane la settimana dopo il raduno e trovandomi nel cuore d'europa :arrow: vedremo cosa succede, in somma, vacanze alternative :lol:
|
come mi avevate detto:"parti solo! è il modo migliore per ... non esser mai solo"
Verissimo! sono appena rientrato, ho conosciuto un mare di gente, i momenti in "solitudine" mi sono serviti a riscoprire tante cose dimenticate da tempo, bellissima esperienza essere liberi di avere il proprio ritmo senza nessun compromesso! Grazie per i consigli Andrea |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |