![]() |
costi bmw...
oggi vado in bmw e mi cade l'occhio sul cupolino dell adv..bello,protegge di più..allora chiedo per sapere il costo per sostituirlo...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolle yes::rolleyes::rolleyes:
incredibbbbbile 500,00 euri compreso di telaio ma dico siamo impazziti???? uno simile?????:mad::mad::mad: |
Io avrei solo il plexiglass bianco che ho sostituito col fumè. Non l'ho neanche guardato, è in garage da quando a gennaio ho ritirato l'Adv.
|
E che vuoi che siano 500 euri per plexiglass più telaio quando un adesivo con la scritta GS1200 (quello sulle borse) lo propinano a 30 euri? :lol::lol::lol:
|
Già in proporzione è quasi un affare.
|
sarà un plexiglass specialeantigraffiosimilvetrozaffiro :lol:
|
la Qualita' BMW :!: non ha prezzo.......
|
Cosa sono 500€ per la rel. 2.0 del cupolino che ti evita di arrostire la strumentazione dai raggi solari?
|
comprati l'adventur barbun :lol::lol:
|
e le ktm?
mi hanno fatto un preventivo di riparazione io pensavo 500 euro, invece e' stato di 3500 avevano previsti di sostituire anche tutto l'impianto elettrico...., sic visto che pago io, non faremo tutte le sostituzioni, ma se fosse stato un incidente con un terzo, mi chiedo perche' paghiamo cosi' poco di assicurazione ciao bim |
filippo quanto vuoi per il plasticone?
|
domani te lo dico, perchè non so quanto costa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |