![]() |
Nuovo motociclista su strada
Ieri, mio figlio 14 anni, alla prima uscita effettiva con il nuovo ciclomotore, fresco di patentino :)
http://img520.imageshack.us/img520/6...e027by9.th.jpg Poi si è fatto prendere un pò la mano... :) http://img294.imageshack.us/img294/8...e034kh9.th.jpg Rientrati sotto un diluvio universale :lol: |
Se a 14 anni mi facevano guidare un 1200 di sicuro non ci dormivo la notte per l'eccitazione :lol:
benvenuto al nuovo motociclista :) |
Comunque sia ho provato la Scarabeo, ha un transitorio 35-58 km/h impressionante :lol:
|
certo che usare un 50 e poi provare un 1100 è un gran bel passo!! :) fortunato lui!!
immagino che poi avrebbe voluto fare a cambio: a te lo scarabeo e a lui l'rt!!:cool: ciao bissio |
magari, fallo vestire un po' di più, sto ragazzino....
con le ginocchia di fuori in moto (o motorino che sia)? :rolleyes: :rolleyes: una scivolata, e ciao legamenti... :mad: :mad: |
Complimenti per i "geni" motociclistici :D
Occhio che ti ritrovi a guidare uno scarabeo :lol: |
Quote:
|
Quando ho visto il pargolo col jet, ho subito pensato "tutto il suo papi" e me lo sono immaginato in tuta di pelle all'edizione "elefantentreffen 2012" col DR!!! :D
|
da come ne parli ( non solo in questa occasione ) si percepisce che sei orgoglioso di tuo figlio
è bello leggere queste cose , sicuramente c'è un bellissimo rapporto tra voi :!: |
e bravo "il piccolo" !!!!
eheheh ti fregherà la moto..... noi abbiamo già l'altro che continua a fremere che il gs non può ancora guidarlo....... |
Quote:
|
Tale padre .... tale figlio.... la postura è quella :cool:
In bocca al Lupo e tanti Km... ps: Fallo venire alla randomaratona.. che si fà le ossa... con lo scarabeo darà la paga sicuramente a molti... :D:D:D:D:D |
grande paparino:D:D:D:D
. . . . . mazza... se è cresciuto il ragazzino:rolleyes: |
Grandissimo!
A quando le foto sulla panca piana???:lol::D |
Massiccio sull'RT il bocia!
|
Luci accese,casco allacciato,e prudenza...sempre!
;) ciao Franz! |
Bravo :D:D:D
Ottimo stile su una ottima moto :!::!: |
ieri l'altro ti pensavo mentre facevo un giro sul lago di como con una delle mie figlie.
Applausi e buona strada! |
ma come? non gli passi la vespetta ?! :lol:
|
che bello questo post :D complimenti al nuovo BIKER , ma anche a tutti coloro che han risposto :)
|
Che invidia nera Franz, mio figlio ha 2 mesi e 3 settimane!!!!!!!
http://img381.imageshack.us/img381/8056/dsc00001fs1.jpg cacchio non vedo l'ora, anche se so che mi aspettano momenti indimenticabili ( e altre notti insonni!!) |
io approvo, mio padre aveva un gsxr1000 (o 1100?) e non mi ci faceva nemmeno avvicinare. Un bel dì mentre lui non c'era, per fare il figo con gli amici, ci salii, l'accesi e mi scaravoltai immediatamente per terra (non avevo messo nemmeno la prima...) Credo di avere ancora il marchio Timberland stampato sul sedere... dopo quasi 20 anni.
|
Non vorrei sembrare retorico, ma sono davvero momenti che non te li scordi! Ci sono già passato con il primo, tra un annetto tocca al secondo.
Complimenti! :D:D:D |
complimenti!, promette bene
ma non hai avuto paura degli sbirri? |
ah ah ah!!!
Che bello! Ma quanto 'azz è grande tuo figlio per avere 14 anni?!! :rolleyes: Complimenti e che sia l'inizio di tanti tant km assieme!! Un salutone alla famiglia elefanten! :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |