![]() |
Icone per MapSource
C'è secondo voi la possibilità di trovare in internet delle icone da mettere nel software Mapsource?.
Mi riferisco a quelle icone già implementate nel programma e che indicano un Waypoint (campin,hotel ecc.ecc.) |
|
Si ma dove posso prelevare le immaggini?
|
Nel frattempo ho trovato questo
http://www.malsingmaps.com/wiki/inde...ustom_POI_Icon aiutatemi a capirci qualcosa |
Mi pare che riporti le stesse istruzioni che compaiono nel Map Sorca utilizzando la funzione cerca SIMBOLI - Uso dei simboli di WPs personalizzati
È possibile aggiungere simboli personalizzati per i waypoint. MapSource dispone di 8 simboli predefiniti per personalizzare i waypoint nella cartella "Documenti\Garmin\Personalizza simboli waypoint del computer". È possibile visualizzare questi simboli in un elaboratore grafico e utilizzarli come modelli per crearne di nuovi. È possibile aggiungere fino a 64 simboli personalizzati di waypoint. I simboli creati devono essere in formato .bmp e devono essere denominati numericamente da "000.bmp" a "063.bmp." I simboli waypoint personalizzati possono essere piccoli (16 x 16 pixel) o grandi (24 x 24 pixel), a milioni di colori (colore a 32-bit). Dopo la creazione dei simboli personalizzati di waypoint, è possibile aggiungerli a un waypoint utilizzando il campo Simbolo nella finestra Proprietà waypoint. Per ulteriori informazioni, vedere Modifica delle proprietà dei waypoint. Cmq, mi pare di capire che + di 64 icone per WPs non puoi averne. Ma non ti bastano quelle di default del Map Sorca? Vuoi forse mettere la foto delle tue amichette scandinave al rientro del viaggio? |
Quote:
Cmq non sapevo che c'erano le stesse istruzioni nel software. Io ho seguito le istruzioni del link e non mi è riuscito. Qualche sombolo vorrei aggiungerli. Con il metodo di xImage , che mi sembrava il più sempilce nemmeno mi è riuscito anzi non è possibile. Devo bene capire come fare con POI Loader |
...................sentite il paraculo................................c'è qualcuno che ha delle icone già fatte?.................................1200 Grazie
|
Quote:
|
lochness intendevo solo dire se qualcuno li aveva già scaricati e me li poteva passare.............................paraculo in questo senso........
|
Ah ! ecco ! avevo capito male ,scusami.
Io ho un logo BMW ed uno della mia moto ,ma credo che quest'ultimo non ti interessa:lol: |
........il primo si............graaaaaaazie
|
OK ! Adesso sto al lavoro ,domani quando rientro a casa sarà fatto!
|
xlmage
m anche se cambiate delle icone dei waypoints sul mapsorca non e' detto che poi quando le inviate al gps ve le riproduce
io sul mapsorca avevo installato xlmage e ci sono dei simboli diversi o nuovi, con il quest funzionavano ma con lo zumo no infatti xlmage non e' compatibile con tutti |
.........grazie...................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |