![]() |
urge consiglio gs 1200
ciao a tutti sono luca mi sono presentato qui
http://www.quellidellelica.com/vbfor...87&postcount=1 http://www.quellidellelica.com/vbfor...87&postcount=7 mi occorre un consiglio, sono oramai senza moto, ho firmato per gs1200 completo di tutto tranne controllo trazione e raggi. la moto dovrebbe esserci la sett prossima mentre se la volessi con i raggi ed anche il controllo trazione dovrei aspettare la 2 o 3 sett di luglio... sono indecissimo se prendere questa che arriva ed iniziare subito a godermela o se valga la pena aspettare a fine luglio... ma sono senza moto e mi rode molto. voi che fareste? grazie |
a parer mio PRENDILA ADESSO!!
...la trazione la controlli con il polso....;) ....i cerchi a raggi,magari sul "mercatino" ti saltano fuori ad un buon prezzo!! CIAO & bentrovato!! |
Quote:
inoltre sono indeciso sul colore, grigio o nero? nera dal vivo è molto bella ma non sarà un pò delicato il serbatoio di quel colore? lo so mi sto facendo troppe seghe mentali!!!!!! |
I raggi è una pura questione estetica per me, quindi del tutto soggettiva, ma l'ASC varrebbe sicuramente l'attesa, almeno per me. Io l'ho avuta con il controllo di trazione e ne ho apprezzato moltissimo il funzionamento.
Due o tre settimane di attesa sono poca cosa sul tempo che terrai la moto ma comprendo in pieno la voglia di averla. Scelta difficile.....;) |
Raggi: Aspetta
|
nera e' affascinante.....sempre a parer mio......ma angosciante!!:lol:
grigia non attizza....ma tranquillizza!!! .....so' poeta sta sera!!!......sara' la pioggia tanto attesa!!!:lol: |
Quote:
|
scusa LUCAR,....non ho tutti sti marchingegni.....ma l'assetto sport....in off!!!:confused:
......ma poi centra con il contr. traz. ????!!! |
Aspettare è dura però potrebbe ripagarti....
Sul colore io l'avevo grigia, un po' anonima ma come giustamente ha detto CALABRONEGIGANTE tranquillizza nel senso che difficilmente ti stancherà. Nera però l'ho vista bene ed è proprio bella. Ci farei un serio pensierino..... |
Quote:
con il primo la moto non slitta ed è un continuo taglio, con il secondo è divertente ed al tempo stesso sicuro. ma l'asc lo vedo bene sul bagnato in uscita di curva, sulle strisce etc |
... credo intendesse l'impostazione S sul controllo di trazione. Nulla a che vedere con la taratura sport dell'ESA. S sull'ASC è il programma per quando si fa fuori . Rende meno invasivo l'intervento dell'ASC lasciando più margini al polso destro....
|
Quote:
nera è molto bella ma stuferà? |
Quote:
Tieni conto che è un nero opaco. |
Quote:
.....ma se ti entusiasmano tanto i benefici delle "sigle"......allora,aspettala!!!;) |
Aspettala e prendila come la vorresti, dopo non hai la possibilità di aggiungere nulla.
|
prendila subito, effettivamente del controllo di trazione ne puoi fare a meno, te lo controlli tu con il dosaggio del gas......
cerchi a raggi li puoi sempre montare dopo, magari con un set di pneumatici per off road...... così te la godi da subito e poi ci giochi un po' con qualche oggettino aftermarket..... Bye |
:mad::mad::mad:
oggi passerò dal conce, la vedrò e prenderò una decisione! sse nel frattempo avete altri consigli sono ben accetti |
;) Fai come ti pare ;)
:arrow::enforcer: ...e ammazzala 'sta scimmia :lol: |
Prendila così e goditela. I raggi costano di più, sono meno pratici da pulire, possono dare qualche problemino...
|
P.S.:
quando l'ho presa, l'ho presa con su tutto. Se qualcosa non mi avesse convinto nel futuro, :!:ABS,:!:ASC,:!:ESA, l'avrei disabilitato...ma per il momento non è successo :) |
Se è per i raggi: lascia perdere. A meno che tu non faccia off non servono che a farti girare con le ruote storte. :-?
;) |
Dipende quanto hai intenzione di tenere la moto e se sei perfezionista: full optional soddisfa, appaga, non ti lascia dubbio alcuno e poi sfrutti tutta la tecnologia del modello e nella rivendita conta anche questo. Comunque nera: è stupenda! Complimenti in anticipo.
|
ma penso di tenerla a lungo ora non faccio più tanta strada, ho appena venduto il varadero con quasi 90mila km in 8 anni ma nei primi 3 ne ho fatti 50mila.
|
Quote:
|
nera e subito...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |