![]() |
Ma voi questa...
1 allegato(i)
l'avevate già vista?
Mettevo ordine nel pc... Mauritania 2005, cammello uno matth zero palla al centro... ma è risorta..eccome se lo è :D:D:D:D |
ma come hai fatto a caricarla??
|
e che fine ha fatto il cammello?
|
mukka contro cammello...................
scontro epico :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes: Bye |
minkia è il cammello cosa si è fatto?
ma poi nel deserto come casseruola hai fatto a centrare un cammello ? :lol: |
io non voglio sapere che si è fatto il cammello...
certo che non è una lepre.. |
'naltro con la targa coperta
|
bhè....si vede che non ci siete mai stati in quei posti altrimenti non chiedereste come abbia fatto a centrare un cammello..!
E' una cosa che può succedere ed oltre ai cammelli ci sono pure le capre et similia... :) ciao bissio ps. il cammello se lo è mangiato 2 anni dopo un tal " Giorgio ;) " ed ha subito la biblica "vendetta del cammello" :lol::lol::lol: |
Figata!! Mauritania Camel GS Hunting!
Quanto si paga per la caccia al cammello in GS? |
Bè alla velocità a cui si sposta un cammello immagino l'avessi puntato!
|
Era tardo pomeriggio, il cammello era color deserto (o il deserto color cammello??) e l'ho visto solo all'ultimo, lui andava di là..io di qua...e bum!!! L'ho preso sulla spalla..io sono passato sotto al collo la moto ha fatto la trottola e il cammello....non mi ha neanche cagato...è andato per la sua strada come se neanche fosse :)
Il pick up, dalla foto non si vede, era popolato da 7 8 personaggi in trasloco verso la capitale insieme a capre (due) galline (svariate) e una paccottiglia di bagagli molto varia.. Hanno scaricato tutto, legato le capre ad un arbusto e caricato la moto a braccia, le valige intorno, le capre legate a capretto alle sponde del pick up (dentro) e le galline appoggiate dentro ad un sacco sopra tutto...con solo la testa fuori :lol: che dire...è gente che si arrangia...quella... Ah, per un trasporto del genere, raccolta pezzi sparsi, raccolta del sottoscritto 500 km più ricerca dell'albergo in città....10000 OUGIYA... meno di trenta euro :):) |
Mitico.:rolleyes:;)
|
Quanto ti invidio.
|
2 allegato(i)
eccola qua da risorta!! queste non le hai vero? ;)
ciao bissio |
Matth sei fuori con un cammello!
|
Ecco qualcuno che merita di andare in GS :!::!::!:
|
Si incontra un pò di tutto da quelle parti.
Queste fatte al confine con l'Algeria. http://www.berghemrrader.it/elika/pp2.jpg http://www.berghemrrader.it/elika/pp1.jpg |
un muflone in mercedes!!!
|
ahahahah, vero, pazzesco!! e le pecore sul tetto dei furgoni dentro i recinti autocostruiti sul portapacchi??? l'anno scorso addirittura c'erano 2 cammelli nel cassone di un pick-up!!!! erano legati in modo da farli stare seduti con le due teste che spuntavano fuori.....incredibile!!
ciao bissio |
così...giusto perchè non avevo voglia di ripartire... no no...
:):) :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |