![]() |
Ma se giocava ITALIA -ROMANIA...
... e quindi ITALIANI e ROM stavano davanti alla TV...
CHI CAXXO MI HA FOTTUTO LA BORSA SULLA MOTO??? ma che rischi che si prendono questi in pieno giorno, in Viale Papiniano a pochi metri da casa loro (S.Vittore ndr.)... mi bastava una occhiata fuori al momento giusto, ed invece per vedere quella partita del cavolo... ci ho rimesso un pò di cosette! VI AUGURO LA PEGGIORE DELLE MALEDIZIONI: "che possiate venirmi vicino a vendere le mie cose rubate!!!" |
ca@@o anche nel caso tuo la sfiga ci ha visto benissimo!!!!!
Sti maledetti che li peschino con la tua roba....... Bye |
Maledetti!!!:mad:
|
che borsa ti han rubato?
ps: mi dispiace. |
una bella borsa da serbatoio che avevo adattato benissimo sulla piastra del TOP CASE, ci stava benissimo anche per la forma! Hanno avuto tutto il tempo per slegare le cinghie sotto la piastra...
mi hanno fottuto giacca e pantaloni antipioggia, coltellino multiuso Victorinox, guanti mezzedita, sottogola, olio spray per catena, occhiali da sole di emergenza, kit pronto soccorso! Vabbeh! niente di eccezionale, tutto rimediabile... é più la rabbia di aver subito il furto sotto il naso! |
la carta d'identità?
|
Quote:
|
Ah, che balloons... Non bisogna proprio fidarsi mai mai mai...
Pazienza, cerca di non pensarci troppo, vah. |
e che c@@@o, ma questi non vanno mai in ferie?
|
Al Rogo In Pubblica Piazza!!!
|
...beh, a me han svaligiato casa un mese fa...e indovinate chi e' stato...
Comunque qui si confondono rumeni con romeni...non e' esattamente lo stesso... P.S. comunque l' Italia avrebbe perso pure contro i romeni... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:25. |