![]() |
CHE FANTASTICO NATALE!!!!!!!!!!!!
Le emozioni nell'ultimo periodo non sono mancate, nel giro di poche settimane, mia moglie ha avuto una promozione al lavoro, ho ordinato la mia prima mucca (R1200GS) e udite udite
DIVENTO PAPA' Non conosco nessuno di voi di persona ma ci tenevo ugualmente a rendervi partecipi della mia enorme felicità, non è da molto tempo che frequento il forum ma con voi è inevitabile farsi coinvolgere sin da subito ! Complimenti ragazzi siete veramente OK!!!!!! :D :D :D :D :D BUON ANNO A TUTTI :D :D :D :D :D |
Felicitazioni e... preparati!
Adesso il tempo per le uscite diminuirà... |
Complimenti e auguroni anche a te: momenti magici! :D :D
|
Re: CHE FANTASTICO NATALE!!!!!!!!!!!!
Quote:
la moglie ha avuto una promozione nel lavoro = e forse in cambio le verrà chiesto dedicarci più tempo :lol: il bebè avrà visogno di essere seguito = se manca la mamma ci pensa papà :oops: la mukka nuova nella stalla vorrà pascolare = ma forse ti macherà il tempo :twisted: risultato finale = troppe emozioni in un colpo solo :shock: ........ma tranquillo ce la farai !!! :D :D |
:D :D :D :D :D :D :D :D
|
complimenti, hai "riempito la stalla" in una volta sola!! :lol: :lol:
neo |
.......annulla l'ordine della mukka....... :wink: :wink: :wink:
|
Le prime due emozioni, da quì a qualche anno svaniranno.
La terza ne porterà sempre nuove. Ciao! |
:D :D :D :D :D :D :D
Augurissimi |
Augurissimi! :D
|
AUGURI...x tutte e tre le novità :wink:
Cerea a W p.s. io ho un pargolo di 6 mesi (il 06/01/05) e ti garantisco che il tempo x la moto si riduce ...più che altro i giri "lunghi" te li sogni :cry: |
presente quanto costano i pannolini? ........ e quanti ne servonooooooooooooo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Auguriiiiii e speriamo che sia femmina! |
congratulazioni!!!
|
AUGURI! :D :D :D :D :D
|
COMPLIMENTONI!!! :D :D
|
Compimenti per la moto !!!!
. . . . . . . . . . . . . . E non si puo' neanche scherzareeeee !!!! :shock: :D :D :D :roll: . . . Goditi tutto !!! :wink: |
...ESAGERATO!!!
|
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :) :)
|
congratulazioni a te e signora e auguri! :) :)
|
Grazie di cuore a tutti, non avevo dubbi sul fatto che avreste trovato il modo di farci sorridere......... anche se qualcuno di voi mi ha presentato alcuni problemini (che già conoscevo): pannolini, poco tempo per la mukka ecc ecc.... ma non preoccupatevi volere è potere!!!!!!!!!!!!!!!!
Lamps e di nuovo buon anno a tutti Massyfor moglie e .................!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D P.S.: che storia anche gli auguri dell'illustrissimo "GV" :wink: :wink: :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |