![]() |
bmv 1150 gs jiango70
3 allegato(i)
vi posto foto su la mia ultima scimmia,al sole fà un altro effetto tutti colori perlati:lol::lol:vi piace?
|
scusami se mi permetto di dirlo ma.........è proprio brutta!!! ma brutta brutta bruttaaaa!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::puke:
ciao bissio |
rispetto la tua opinione per me è bellissima:eek::eek::eek:sentiamo se piace a qualcun altro ciao ciao:D:D
|
complimenti è bellissima,dal vivo deve essere ancora meglio.
|
grazie simone,dal vivo e al sole è stupenda:arrow::arrow:
|
mi lascia perplesso
forse occorre farci l'occhio |
jilango se piace a te piace anche a me.
sto verniciando una moto e avendo solo infarinatura teorica penso che ti sei fatto veramente un bel cul@ a vernicialra. complimenti |
Quote:
|
grazie veramente l'idea di farla con i colori boxer cup,è stata del mio amico greenmanalishi,io ho seguito il consiglio è sono rimasto soddisfatto ciao ciao:D:D
|
ecco..adesso è colpa mia se fa schifo....:lol: ma in effetti dal vivo fa un effetto decisamente migliore,o butti nel cesso quella macchina fotografica o smetti di fare le fotografie..fai te.
|
A me il serbatoio piace.. forse non avrei colorato il cupolino blu.. ed il parafango anteriore con tre colori.. l'avrei lasciato bianco, forse.
|
:D:D e anche coraggioso... :lol: non è bello ciò che è bello ma che bello che bello che bello...forse appesantita (secondo me) dal cupolino bleu, per il resto è da :arrow: bravo di nuovo:D
|
da portare assolutamente al raduno degli eretici il 21/22 giugno a bertinoro
così la vediamo dal vivo... così x ogni commento negativo le diamo direttamente a green :lol::lol::lol: in ogni caso a mè il serba e la sella piacciono molto ;) |
verrò sicuramente a bertinoro così la vedete dal vero,e mi raccomando le critiche fatele a greenmanalishi:lol::lol::lol::lol: i complimenti potete farli a mè:-p:-p:-p
|
ti è un po' scappata la mano a quanto vedo. :lol:
|
rebb non vedo l'ora di conoscerti,poi voglio un tuo parere quando la vedi dal vero,ci vediamo sabato o domenica ciao.
|
jiango stai attento che si narra che il maestro del tempio,le modifiche non all'altezza le stronchi con motosega hahahhahahahahahaha
|
non sono così cattivo.............peggio! :lol:
|
forse la parte meno raccordata è la sella
troppi colori..... ed il taglio del bianco proprio non mi piace |
le cose che si potevano far meglio si notano sempre dopo,forse il taglio della sella bianco era meglio non ci fosse,io ho fatto scegliere al tapezziere,lui ha rispecchiato i colori ma in effetti forse stava meglio senza,grazie per l'opinione ciao.
|
il "progetto" è interessante, però la distribuzione del colore e la forma degli inserti è un pò pesante...direi AUDACE!!!!
|
il serbatoio ok, ma la sella l'avrei lasciata nera e il frontale bianco...
|
x man se sei al raduno e la vedi dal vero secondo mè cambi idea,o forse nò comunque non posso aspettarmi che piacia a tutti vi ringrazio per i consigli ciao.
|
x leon 973 forse hai ragione te, ma come ho già scritto le migliorie si vedono solo a lavoro fatto,per mè non è male la sella forse era meglio senza il bianco,se mi stufo farò rifare il sellino ciao grazie per il consiglio.
|
rebb lascia la motosega a casa ti pregoooooooooììììììììììììììììììà ¬Ã¬
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |