Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   triste e incazzato (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=175653)

blueangel 13-06-2008 19:25

triste e incazzato

La sfiga del venerdì 13 ha colpito: caduta moto in parcheggio!!!!! :evil: :evil:

L'ho spostata, o almeno ci ho provato, facendo più danno che beneficio per evitare che una macchina uscendo me la toccasse ho pensato di spostarla a spinta, ma si è sbilanciata ed è caduta.

Morale: leva freno rotta, strisciato il fianchetto e la pedalina ma soprattutto incazzato perchè se l'avessi lasciata dov'era non sarebbe caduta!!!!!

Fianchetto in carrozzeria e domani si cambia la leva, ma sono veramente triste :crybaby: e incazzato :mad::mad: allo stesso tempo.

Bye

caps 13-06-2008 19:30

e dai !son cose che son capitate a tutti . spese da mettere in conto .mettila cosi' o almenop io faccio cosi' . pensa che magari se la moto non ti fosse caduta magari saresti ripartito prima e sgratt.. sgratt.. avresti fatto un incidente . quindi la caduta e' stata una salvezza :D

Il Pastore 13-06-2008 19:33

so che spiace , ma meglio sia caduta a te piuttosto che qualche macchina te la butti a terra.... (so cosa si prova...)

blueangel 13-06-2008 20:06

grazie ragazzi.....sono fatto così vorrei che le mie cose restassero immacolate come appena prese.....ma sarebbe un controsenso perchè vorrebbe dire non averle usate e quindi godute!!!

Bye

Alex 62 13-06-2008 20:28

io x una cosa del genere non riesco più a dormire da un mese:mad:

blueangel 13-06-2008 20:34

alex ti capisco......domani mattina subito a cambiare la leva freno (tra l'altro rotta ma in modo un po' pericoloso c'è una punta). Fianchetto già lasciato in carrozzeria......poi rimarrà solo il brutto ricordo.

Comunque almeno nessuno si è fatto male......mettiamola così.

Bye

paolo36 13-06-2008 20:43

anche a me e' successo piu o meno come a te con il mio vecchio transalp...
che sfiga..

claudioHP2 13-06-2008 20:50

non conosco nessuno a cui non sia caduta la moto.
l'importante è rialzarla!
ClaudioHP2
---------------

dr.Sauer 13-06-2008 21:25

mi aggiungo all'elenco dei colpiti (in modo lieve): bruciata lampadina anabbagliante.

alterplato 13-06-2008 22:29

sono cose che si risolvono, ci sono problemi seri nella vita, prendila così e ridici sopra

calabronegigante 13-06-2008 22:41

coraggio!!
...c'e' di peggio!!......tipo.....3pagine di fattura!!:mad:
;)

pepot 13-06-2008 23:05

fino a quando puoi rialzarla sorridi sempre................;)

omega1 14-06-2008 00:51

Azzo!
Almeno per qualche giorno hai dei pensieri in testa che sono fuori del tran tran quotidiano!

Wotan 14-06-2008 01:53

Scusa, ma perché parli di sfiga?

blueangel 14-06-2008 07:46

wotan perchè se la lasciavo dov'era non succedeva nulla......la leggo come sfiga.......

comunque una buona dose di imperizia da parte mia......

grazie a tutti

Bye

Emi 14-06-2008 09:13

Forza vedrai che nel giro di qualche ti passa, non pensare ai se a ai ma...

Tequila 14-06-2008 09:16

Quote:

Originariamente inviata da blueangel (Messaggio 2920662)
grazie ragazzi.....sono fatto così vorrei che le mie cose restassero immacolate come appena prese.....ma sarebbe un controsenso perchè vorrebbe dire non averle usate e quindi godute!!!

Bye

mi dispiace...ma se vuoi ti faccio vedere come è ridotta la mia mukkina...?

MrStanleySmith 14-06-2008 09:43

Quote:

Originariamente inviata da claudioHP2 (Messaggio 2920754)
non conosco nessuno a cui non sia caduta la moto.
l'importante è rialzarla!
ClaudioHP2
---------------

quoto.....

Bierhoff 14-06-2008 09:51

almeno sei stato tu.
l'altro giorno una macchina tocca un TMax parcheggiato. Il TMax casca e butta a terra la mia moto. Esattamente dallo stesso lato e con gli stessi danni di quando l'ha buttata a terra un camion in retromarcia :(
ovviamente la macchina è andata via senza lasciare traccia

Tequila 14-06-2008 09:59

io so solo che alla mia macchina la gente sembra che si diverta parcheggiare contro.è tutta ammacata e nessuno mai mi ha lasciato un biglietto.spero solo un giorno di beccare un coglione..uno qualsiasi che parcheggia contro una macchina..anche se nn è la mia.

ci vediamo sul giornale ragaz.

costak 14-06-2008 10:21

............daiiii che può succedere !!! ....rimettila a posto e "rimuovi" ;)

blueangel 14-06-2008 10:58

che è successo alla mukkina tequila???

Anche la mia macchina è tutta un bozzo da di segni lasciati da portiere aperte alla c@@@o da imbecilli attorno :mad::mad::mad:

Purtroppo oggi diluvia e non posso portarla a far cambiare la leva freno, ma venerdì ho il tagliando dei 1000 km e faccio fare il tutto.

Giovedì mi ridanno il fianchetto ritoccato dalla carrozzeria e quindi a fine prossima settimana resta tutto un ricordo.....brutto ma passato.

Bye

nto k1200r 14-06-2008 11:00

è successo a tutti, anche più volte :mad::mad::mad:
porlo di me naturalmente :lol::lol:

calabronegigante 14-06-2008 11:12

Quote:

Originariamente inviata da Bierhoff (Messaggio 2921359)
almeno sei stato tu.
l'altro giorno una macchina tocca un TMax parcheggiato. Il TMax casca e butta a terra la mia moto. Esattamente dallo stesso lato e con gli stessi danni di quando l'ha buttata a terra un camion in retromarcia :(
ovviamente la macchina è andata via senza lasciare traccia

sempre sostenuto:
auto&sputer.....sono dannosi per ambiente motociclistico!!

filippo51 14-06-2008 11:35

Mercoledi scorso arrivo davanti alla solita panetteria, automaticamente col piede butto fuori la stampella e inclino la moto per scendere: non era uscita tutta e quindi si è ritirata, quindi moto per terra e io dietro per cercare di tenerla, figura di ... Guardo la moto, e di rabbia la tiro sù, un insignificante abrasione sulla protezione di plastica della valigia. Però 3 giorni col Voltaren per strappo alla spalla. Meglio così, in quei pochi secondiprima di tirarla sù, stavo già facendo la lista dei possibili danni.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10.