![]() |
Differenza tra nuovo e vecchio GS
Salve ha tutti dovrei ritirare la prossima settimana il nuovo GS che perlatro non ho provato avendo gia avuto quello precedente..ma me ne hanno parlato molto bene!!! Confermate?? E quali sono le migliorie che avete percepito??
|
cerca nel forum, ci sono tonnellate di 3d e post
riassumendo: 1) erogazione motore diversa, spinge meno sotto e di più sopra (niente di eclatante in ambedue le situazioni ma la differenza si sente) 2) cambio più morbido il resto son cose non degne di nota |
Quote:
con la metà del nuovo ti compri un 2004 !!!:lol: |
si vero, Fil
dimenticavo: ha il wi-fi ma non va tanto bene....... |
Ha anche l'EWS di serie!:lol:
|
immagino l'avrai cambiato perchè oramai disfatto dall'usura dei km
|
Prima se ne parlava di più del GS ... erano altri tempi.."eramo tutti amichi"...:lol::lol:
|
ma...cosa si intende con "vecchio GS"? perchè dal 1200 in giù se ne contano una marea, compresa l'edizione precedente dello stesso 1200 :)
|
vecchio, nuovo...l'è semper i stess....
|
willy willy il vecchio è l 1200
sotto son ormai obsoleti |
L'obosolescenza dà dipendenza?
L'obesità dipende? L'oboe pende? |
Quote:
|
Quote:
|
io ho il 2007, ed ho provato dal conce il MY 2008, tra l'altro con su lo scarico remus.. Beh, sarà ma io di differenze non me ne sono accorto. Mi spiego, se avessi provato la moto solo x cogliere le possibili differenze forse magari mi sarei autoconvinto che si sentiva questa differenza, ma in realtà m'è parsa uguale alla mia.. imho...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
boh...., io ho avuto per tre anni la "vecchia" (una pausa di 5 mesi con una porcheria di tiger 1050) e da gennaio ho la "nuova" ma l'unica differenza che noto è la mancanza del fischio del motorino dell'ABS (la mia aveva il servofreno, era del 2004), per il resto non ho notato nessuna differenza.
Beh, l'antipattinamento è una figata, ma a suo tempo non esisteva. |
....per la mia salute era meglio il GS '02 meno potenza erogata del resto "lè seimper còol"
|
x grattaballe
Quote:
|
Quote:
|
tecnicamente non saprei rispondere, non avendo provato nessuna delle due.
però, accingendomi a comprare la nuova, mi sono fatto fare un preventivo dall'assicurazione (genertel): il passaggio a 77 KW (la precedente mi pare fosse 74 KW) comporta un aumento di premio di circa € 200 :mad: |
Quote:
Ma io pago 203,00 euro all'anno con possibilità di sospensione e 5.000.000 di euro di massimale !!! La scorsa settimana ho anche assicurato un guzzi california con le stesse garanzie a 200,80 euro. |
Quote:
|
vero....quasi quasi sposto la residenza ad Aosta...cmq poare che il 2008 abbia qualche cv in piu er erogazione piu vrso l'alto..
|
illuminami Piri....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |