![]() |
Scusate ma, a cosa serve l'HP2 ?
Ieri leggevo dei vecchi giornalettini di motorette che, guardacaso, recensivano la prima HP2...alla luce dei fatti, oggi, con la megamoto, il nuovo GS.....insomma....'zzo serve e serviva 'sta benedetta moto?
Già finita nel dimenticatoio?:confused: http://img72.imageshack.us/img72/9312/bmwhp2mb7.jpg |
a fare il pirla al bar
|
Ah, capisco, quindi mi vuoi dire che dalle mie parti NON ci sono pirla o semplicemente non ci sono bar?:confused::lol:
|
E' bellissima.
...ma non vedo altri vantaggi. ;) |
la moto serve a fare quello che hai voglia di fare.
C'è chi lo fa con una e chi con un'altra. Non mi pare poi così difficile da intuire... |
Oddio... a saperla gestire credo che in off dia le sue porche soddisfazioni...
|
bella è bella......
certo che l'ammortizzatore post va cambiato.... l'esposizione all'aria è tanta prima o poi me ne faccio una |
non me gusta
|
Bella e' bella, e' una delle poche Bmw che suscita in me un qualcosa...ma come si diceva a Carrara e dintorni hanno fatto le venti lire con le duecento lire :)
|
azz... l'unica moto che mi comprerei dopo avergli strappato tutta l'elettronica
|
Quote:
|
...serve alle stesse cose per cui torna utile un SUV...
Nulla di particolare, ma fa tanta scena...e costa carissimo... |
troppo bella...
un mio vicino di casa ci ha messo il kit motard (con quella ruotina davanti che nun se pò guardà), e ogni volta che sento quel rumore particolare e mi affaccio sbavo come un coglione... Pure i colori motorsport... è una libidine, ma col kit motard un po' perde in estetica. risultato: non ho i soldi altrimenti l'avrei già presa. |
usata poco si trova anche a 11000 euro.. ce n'e' una vicino Roma con il doppio kit ruote..:mad::mad:
Vivessi in Italia prenderei un'HP2 per cazzeggiare e uno scooter per muovermi tutti i giorni...:cool: |
Cito più o meno testualmente un mio prof al liceo: La filosofia è una materia talmente elevata...che non serve a nulla nè a nessuno. Semmai è servita dalle altre discipline, come la matematica e la storia. La filosofia è la regina di tutte le materie.
Condivisibile oppure no questa citazione...per le moto in generale, se mi chiedessi a cosa servono...risponderei esattamente nello stesso modo. |
Quote:
|
Quote:
salvo le GS e le mukkone RT stracomodose :D la mia R1200S , in pista no, in strada si ma solo per fisici (me :lol:) la HP2 sport in pista ancora no, in strada ...... la K1200S in pista no, in strada 180cv.. bah :lol: la R1200R bah :lol: cmq al bar e' una figata :lol::lol::lol: |
dimenticavo, tutte amorevolmente ciucciaolio, fanculo :mad:
|
bè...a cosa servono le moto?
saranno mica dei mezzi intelligenti? servono a divertirsi e a compiacere chi le possiede, quindi l'hp2 è perfetta. |
ammemepiacepureparecchio
|
ma a proposito, l'hp2ista in zona Lombardini (colori motorsport, kit motard..) è uno di QdE?
Per intenderci di fronte alla pizzeria Damm atrà. |
contenti voi...:confused::)
|
ma perchè come deve essere una moto per servire?
boh |
una moto per servire deve essere uno scooter, secondo me.
una moto per essere una moto deve eccitarti sessualmente quando la guardi, sempre secondo me. l'hp2 è molto bella, e direi che su una moto praticamente l'unica cosa che conta. |
serve ad appagare l'occhio la mente e quindi lo spirito OGNI volta che alzi il portone del garage, OGNI volta che la metti in moto, OGNI volta che apri il gas.....non mi sembra poco. E prima o poi....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |