![]() |
Che vita infame
Sono leggermente preoccupato e avvilito.
Sta cazzo di benzina che continua ad aumentare, il mio stipendio rimane (per ora) sempre lo stesso. Il costo della vita aumenta e anche gli svaghi di conseguenza. Ovviamente anche il costo dell'andare in moto aumenta e rispetto a circa due anni fa il mio pieno costa 10euro in piu. Mi sa che se va avanti così i miei giri dovranno purtroppo diminuire. CRIBBIO !!!!!!!!!!!!!! |
Diminuire?
Già ti si vede ogni morte di papa... valli pure a diminuire!!! |
rotfl ....
|
Mumu li mortà sono rimasto 4mesi senza moto te credo che non mi vedevi e poi ultimamente frequento una tigre che mi prendo molto tempo libero
|
non mi avevi detto che era una pantera?
quella della pula |
No no è una 37enne che ha la mania di farsi le unghie sulla mia schiena
|
se ti serve aiuto fai un fischio.
|
Grazie ma rimane il fatto che la benza costa troppo e io ho sempre meno soldi.
Che puoi fare per me ? |
anch'io ho lo stipendio che urla vendetta:mad:
io questo problema della benzina sempre più cara e il costo che incide sull'utilizzo della moto l'ho risolto facendo meno uscite ma mirate a giri organizzati e abbinati al vedere amici e percorsi che non siano i soliti , mentre prima parecchi pomeriggi liberi infrasettimanali giravo ad minchiam. e poi quando giri in moto per agevolare la spesa della benza puoi rinunciare ai 20/30 euro del pranzo e portarti i panini da casa :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
MUMU mi sembra un'ottima proposta poi tu sei pure caruccio lei apprezzerebbe un giovine come te.
|
caruccio? sei proprio un degno amico del giaguaro
giaguaro=pacifico |
Al giovanotto in questo periodo piace lamentarsi, lo fa pure dopo aver fatto il pieno all'ADV... A LIVIGNO!
- tigrotte + km !!!! :rolleyes: |
ed ha cambiato tre moto in tre anni...
che coraggio! |
cosa dovrei dire io che sono uno di quelli che campano con uno stipendio di mille euro al mese? per fortuna non ho un affitto da pagare, ma spesso arrivo a fine mese realmente senza soldi.
Ora finalmente sono anche riuscito ad abbassare la spesa benza x andare al lavoro dato che ho cominciato ad usare la mitica vespa 50 special 4 marce del 1970 che pur con i suoi anni con 10 euro di benzina mi porta avanti ed indietro dal lavoro per 2 settimane.Le uscite in moto le ho drasticamente ridotte, eliminando i giri ad minchiam ....per il momento riesco a campare ma se qualcosa non cambia.... :rolleyes::(:mad::mad: saluti bissio |
Non è possibile, solo i veri signori cambiano tre moto in tre anni, ti confondi.
p.s. no no cancello tutto avevo deciso di non parlare più col condor dopo che per la terza volta mi è passato di fronte senza salutarmi pochi giorni fa.... :( |
KABIR Bonsignori mi ha mandato uno di Al kaeyda !
|
......alternativa
|
Quote:
|
già !!! distinguiti dalla massa :rolleyes: fatti un casco arancione :lol::lol:
|
rotfl! Prestami il casco arancio!
Il Condor non si gira apposta è assodato! Svolta di fronte a lui, mi fermo 50 metri dopo, tolgo il casco, mi giro, e mi passa con un filo di gas (a venti all'ora...), e svanisce in mezzo al traffico.... Basta con questo classismo nei confronti dei giessisti! |
burt..........conosco delle persone "simpatiche" che pagano bene..........devi solo saper usare una 9X21 e impastare il cemento per i pilastri.......:lol:
|
Accetto offerte per un pieno al mio ADV !!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |