![]() |
LIDL: lunedi chiave dinamometrica!
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages..._dinamometrica
Io me la prendo e voi!?!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Ciao Lapo |
non perdere tempo ad andare ........ non ce n'è più
le abbiamo già comperate tutte :lol: guarda qui sotto http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=175007 |
..sono triste.. non la compro piu'!!:(:(:(:(:(:(:(
|
Quote:
magari .......... :lol: |
Ecco, lo sapevo; un mese fa ho speso più di 100 euro per la chiave... :-o
Magari questa della LIDL funziona altrettanto bene... ;) |
...che se la tengano pure....:lol:
|
Io di sicuro no... non acquisterei manco uno spillo dalla lidl, per una questione di etica.
La lidl è nota per il trattamento di m---- che riserva ai suoi dipendenti e per attività antisindacale, sia in italia che nel resto del mondo! Per questo motivo sarebbe giusto boicotattarla! ;) dada |
A fronte del post di dada vado e ne compro almeno 2!
|
interessante........ma ho già quella della Beta che è favolosa!
|
Dada quanto scrivi puo' anche essere vero, ma se vogliamo polemizzare allora Ti dico che se la vendesse la COOP, notoriamente famosa per come tratta "meglio" i dipendenti, io non la comprerei, perche' e' sicuramente facile fare i buoni lavorando in un mercato (la grande distribuzione ) in condizioni fiscalmente privilegiate. E Te lo scrive uno che con questo governo non ha nulla a che spartire!
Quindi ripensandoci me la prendo, in fondo le altre cosette prese funzionano alla grande (via mantenitore batteria!). Saluti Lapo |
mode serio on:
la dinamometrica se non è tarata può essere pericolosa. di molto. Oltre che completamente inutile. |
Quote:
E' per questo che viviamo in un mondo di m----! Ti auguro di non trovarti mai nella condizione di aver bisogno dell'appoggio di qualcuno (che sia un sindacato o semplicemente l'opinione pubblica) per difendere un tuo diritto! Anche se temo che solo trovandoti in prima persona in una situazione simile capiresti... dada |
Quote:
E' solo che conosco un po' di storie al riguardo e credevo di fare una cosa buona mettendo al corrente anche chi magari ignorava questo problema. Evidentemente, invece, ho sbagliato... speravo in una maggiore sensibilità che invece, a quanto vedo, manca! Beh, no problem... non mi sono certo iscritta a questo forum per discutere di etica, solidarietà o politica! ;) dada |
ma perchè al giorno d'oggi se un oggetto non costa 10 volte il suo costo reale non è buono????
bohhhh??? |
io mi fido ciecamente dei prodotti Lidl, di quelli che ho preso (e sono tanti) non mi sono pentito affatto e so per certo che non mi pentirò neppure della dinamometrica. Quanto alla taratura sono fiducioso dei controlli di qualità tetescken
|
...ma tanto fanno tutto in cina...
|
Io le cassiere della Lidl le vedo sempre pronte alla battuta e con un sorriso smagliante. Sarà una clausola da contratto ?
|
Io i bulloni li serro con le mani, anzi con le punte dell'indice e del pollice.
|
Quote:
|
A che serve? Me la devo pure portare nel kit attrezzi in ferie?
La sensibilità dell'avambraccio è meglio di qualunque chiave dinamometrica. ;) |
diglielo pedro, diglielo
p.s. ti devo una pedana.... |
Quote:
|
ho giusto una espansione del fifty che monta alla perfezione al posto del padellone catalizzatore....sentissi il saund
|
Scherzi Pedro? Qui se cambi una candela e non la serri con la dinamometrica ti stai condannando a una serie di sventure che il più fervido creatore di catene di Sant'Antonio non saprebbe neppure immaginare. Meglio sarebbe comunque recarsi dal conce il quale dispone di personale preparatissimo e di candele e chiavi BMW approved.
p.s. bella l'officina dove mi hai indirizzato, certo parlare direttamente col meccanico che toccherà la moto e non con un addetto all'accettazione che abbia fatto un apposito corso da accettatore è stato un po' un trauma :lol::lol: |
Anche io mi sono affidato ai (supposti) controlli di qualità teutonici..ma la chiave dinamometrica me la sono comprata da Louis.de
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |