![]() |
K 1200 R
me l'ha data il concessionario come sostitutiva, mentre mettono a posta la mia GS 1200.
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::! ::!::!::!::!::!::!: che moto! non ho parole spero si tangano la mia qualche settimana:lol: |
idem..
l'ho riportata dopo un giorno con 611km in più |
vero vero.. fa effetto mettersi sotto al sedere una moto vera...;)
|
Bella da vedere e da guidare vero?
io non l'ho scelta perchè..... perchè..... io non so perchè!!:rolleyes: |
bella ma troppo potente per essere usata in uno stato come il nostro...........
|
Quote:
ma ragazzi....... mi verrebbe una voglia... |
Quote:
|
Quote:
Dopo tre mesi di GS 08, provata per caso non ci sono più sceso, soprattutto non ci è scesa mai la mia :arrow::arrow: Così da poco ne sono felice possessore.... :eek::eek: |
toh! un'altro ..................................
|
io la provo domani al Fun2Ride Tour ed onestamente ho il terrore di provarla... :rolleyes::rolleyes:
non perchè non sono capace ma perché ho il terrore della :arrow: non vorrei che una volta salito sulla K salisse sulle mie spalle un KING KONG gigantesco.... come potrei mai ammazzarlo!!!!? :lol::lol::rolleyes: |
Bella bellissima (sempre detto). Fascinosissimo oggetto, con quel suo look post atomico e quel ringhio allo scarico che vale già da solo il prezzo del biglietto.
Per il mio personalissimo sentire è più scomoda di un letto di chiodi ma comunque rimane uno splendido oggetto. |
Io ce l' ho da un anno e prima ho avuto solo boxer ( R 850 R e R1150 R ).
A parte un po' i polsi all' inizio ( ci fai l' abitudine dopo 2 volte che ci esci ) Ti posso assicurare che i giretti di 500 Km di montagna Te li fai, eccome se te li fai. Fate bene a parlare di gran moto perchè secondo me è una delle migliori in commercio. La puoi caricare, da guidare è semplice semplice ( se ci vuoi andare a spasso ); puoi passeggiare a 70 km/h in 6^ ( col boxer ce lo si scorda ); se vuoi spingere è FANTASTICA, ha una schiena pazzesca e... se vuoi far incazzare i jappp..... Dimenticavo: la puoi anche discretamente caricare. Unico neo: non è per due ( ma tanto mia moglie ha la sua moto ). Sound da libidine! E beve anche meno del mio R1150R! Ciao e buone pieghe |
Quote:
|
Quote:
|
stesso problema, anche io mi sono innamorato del kr,:eek::eek::eek::eek::eek:
solo che per la moglie è troppo scomoda:(:mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
ma che vi frega delle mogli, godetevela come faccio io !!!!!!
Una gran moto. |
X Mikey
Ci sono stato fino a 10 anni fa. Doppia stella. Sei/sei stato nell' amministrazione anche tu? |
Si fino 10 anni fa esatti anche io. Doppia stella anche io
|
Quote:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes: ma .... scherzi ? :lol::lol::lol::lol::lol: |
:eek::eek::eek::eek:
dopo 40.000 km in due anni è ancora ammmore tra me e il k :eek::eek: |
X Mickey
Magari abbiamo fatto il corso insieme. Quale era il tuo? Non dirmi che era il 45° Dedalo..... |
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
al curve dolomitiche io el il drmask ci siam scambiati le moto... è stato un piacere riguidare il k1200r... che motore... zio porko... non me la ricordavo così potente....
|
si, ma l'R6 è un giocattolo e ha un range di utilizzo moltoooo limitato, cioè solo la pista
|
Quote:
I miei tenenti istruttori erano i tuoi compagni di corso. Il mondo è piccolo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |