![]() |
Gs 1200 invece della jacuzzi
Queste vibbbbrrrrazzziiiiionniiiiiiiiiii.
Percorrendo la A1 mi sono fermato tre volte da Taranto a Napoli. Qualcuno sa'?Un rimedio?Un suggerimento. Fate qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaa |
qualcuno suggerisce di mettere il traversino al manubrio x migliorare un pò la situazione... Io comunque avvertivo molte più vibrazioni sulla "vecchia" ADV.....forse perchè aveva anche la 6^ corta...
|
prendi una 1200RT, con quella puoi fare massimo garage <-> bar... :lol:
|
Quote:
Comunque "sa" è senz'apostrofo :lol: io sono Sa' con l'apostrofo... :lol: ;) |
Cerchi in lega a razze.
La vibrazione mi assale e mi intorpidisce le braccia dopo 15 km. Ma non credo di essere il solo.Anche altri col gs hanno lo stesso problema e mi hanno detto di un certo bilanciamento dell'albero Maestro... |
Quote:
Dovrei buttarla?Il traversino ce l'ho.Le vibrazioni pero' sono diffuse....Anche sulle pedane,sulla sella.La bimba ha solo 12000 km... Aiutatemi. |
Cioè? Che intendi per vecchia?
:) |
Quote:
La vecchia dell'anno scorso.Ciao Sa'. |
In 21.000 Km mai avvertita una vibrazione...
|
Ho la adv del 2007 con cerchi a raggi (ovviamente) e rispetto alla mia vecchia 1150 vibra un pelo di meno. Viaggio spesso da taranto a catania e viceversa e nn ho problemi di questo genere.
L'unica cosa è che gli specchietti vibrano di più........ciao Biv' raffo e nint chiù. (scusa per il dialetto nn proprio "ortodosso"). |
Io qualche vibrazione la sento solo sulle pedane....
|
ciccio ma non sarà un problema di qualche natura della TUA moto. Qualche vibrazioni si, ma come l'hai descritta mi pare troppo! :)
|
Falla vedere...
che non è normale la mia non vibra, o non più del solito, o comunque non da intorpidirti dopo 15 km. ma lo fa anche in moto da ferma? ammortizzatori troppo duri? Alternative: - sostituzione manopole - zatteroni con suolona di para ai piedi - guantoni da box alle mani - pannolone di gommapiuma sotto al c..lo :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
mex
sia con il 2005 che con il 2008 pochissime vibrazioni al manubrio, anzi quasi zero, solo un pelo sulle pedane, specchietti e cupolino a basse andature
|
Mah! Io vengo da tre V-Strom e ti posso garantire che con l'ADV mi sembra di essere sul velluto. In autostrada a 130 va via liscia come l'olio.
:D:D:D |
Quote:
Sta moto vibra ancora pero'.... |
La Varadero e la Caponord non vibravano...
A 140 orari costanti e' come fare una giornata di lavoro col martello peneumatico.Mi si addormenta il braccio dx. Il tecnico Bmw mi dice che e' tutto ok,che vibra si' ma come tutte le altre. |
su di te:
fai attivita' fisica?? sulla moto: strato di gomma (sottile) nei morsetti del manubrio?....potrebbero "assorbire" un po' di vibrazioni!! consulta,pero',sempre il mecca......rimedi un tantino "spartani"!! ....cambia manopole!!! ....ti leggo....disperato!! |
Vibrazioni su un GS 1200...........???
Io giro con un'africa twin senza contrappesi con un manubrio renthal in alluminio... e il GS vibrerebbe?:lol: |
Ciccioraffo, se ai primi di luglio sei a taranto provi la mia e cosi trai qualche considerazione in più (sempre che tu nn lo abbia ancora fatto).
|
La mukka l'hai presa nuova?
|
Quote:
Saro' felice di prendere un caffe' con te.Ciao Ciccio |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |