![]() |
Stasera Su Nat Geo Adv - LWD
|
Fatto apposta il rientro ancticipato da una trasferta di lavoro per non perdermelo....speriamo sia all'altezza delle attese...
Bye |
Piripicchio, a te è vietata la visione.
Immagini troppo forti. |
;)
Grazie, darollo un occhiata |
come detto più volte, solo la brutta copia di LWR..
|
qualcuno sta registrando? ;)
|
21.45 non ancora partiti...
Quanto ce mettono? |
è ad episodi ( telenovella)
|
Infatti mi chiedevo quanti episodi...
Il viaggio è lungo... |
Quote:
|
BELLO...................cmq ho notato che dall'ultima volta sono cambiate alcune cose:
piu moto garage enorme SEGRETARIE PIU BONE :eek: |
visto ... VOGLIO PARTIREEEEEE!!!
vedo di registrare le repliche ;) |
nulla a che vedere con il precedente.... e comunque sia LWR sia LWD non sono asolutamente da paragonare ad un viaggio dove le difficolta si risolvono da soli... mega ttrezzati, supporti di ogni genere, medici meccanici e quant'altro... ma per piacere quello non e' girare il mondo.... c'e chi ha fatto meglio .... sulla via della seta rimane il must
|
mi sono annoiato :(
niente a che vedere con LWR... |
Azz...me lo son perso...secondo me valeva comunque la pena vederlo.
Ho LWR e pur essendo in inglese m'e' piaciuto moltissimo. Questo LWD e' doppiato in italiano? |
noiosissimo..... le moto si vedono appena, e poi sono ridicoli, solo due fighetti seguiti da uno squadrone pronto a risolvere ogni minimo problema.....
|
LWR moooooolllllttttttoooooo meglio...
Anche le moto erano più belle! ;) |
Sottoscrivo Vitamina e Pastore.
Oltretutto vengono doppiati, era meglio con i sottotitoli e la loro vera voce. Come per molte cose (tipo il 1200 nei confronti del 1150) cercare di rifare un evento di successo può non essere altrettanto bello. ;) Sorprendente quando "scoprono" come sono fatti i caschi a tre giorni dalla partenza, in LWR erano di certo meno sgamati e più spontanei, forse un pò più simili a noi. Ho girato su Megastrutture e mi sono visto la costruzione di un ponte in Cina, più avvincente. |
E' vero,megastrutture è bellissimo.
LWD,perchè si sono portati le moto?che c'hanno fatto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |