![]() |
Moto Nuova
salve a tutti ,mi sono gia presentato ,ora la moto è mia quali sono le prime regole da seguire per non incorrere in spiacevoli inconvenienti ....
il rodaggio come lo devo fare? l'olio è meglio che lo controllo spesso all'inizio? e altre mille domande magari stupide al quale sapete dare una risposta.... AIUTATEMI:!::!::!: |
Goditi la moto senza troppe"menate"!!!!
Ah dimenticavo,complimenti per la moto!!!:lol::lol::lol: |
Bellissima moto nuova complimenti, questa si che è LA MOTO, modello nuovo. :lol:
|
che moto????
Goditi la moto ed evita di farti grosse pippe mentali sul rodaggio. Usa la testa, magari non strafare per i primissimi km ma poi ogni tanto una tiratina male non fa.... Bye |
R1200Gs Adv, l'ho letto nelle sfera magica....:lol:
|
beato te merlino.......se vedi anche qualche numero fortunato a te il 70% a me il resto.....:lol::lol::lol::lol::lol:
caspita è la moto che piace a me.......:mad::mad::mad:prima o poi la :arrow:si impadronirà di tutto me stesso e allora........faccio girare l'economia.....:cool::cool: Bye |
Quote:
|
Ti sei dimenticato la domanda sulle gomme
|
Faggio l'ha detta giusta:!:.
Fai un po' di "cerca" nelle sezioni che ti interessano e troverai di tutto e di più. A quel punto sarai confuso più di ora e deciderai di testa tua:lol::lol::lol: |
ma una letta al libretto di istruzioni, no????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |