![]() |
Fari fendinebbia bmw su Gs 1200 std
Possessore di un Gs 1200 std del 2007 ho montato il paraserbatoio e paramotore della wunderlich,avendo comprato i fari supplementari bmw quelli che monta l'ADV avrei bisogno di un consiglio tecnico relativo all'impianto elettrico.Ho ordinato i cavi il rele' e l'interruttore,ho chiesto al concessionario se era possibile montare il tutto sul mio gs std mi hanno confermato la fattibilita' chiedo gentilmente se qualcuno ha delle foto e schema di montaggio grazie
per info i faretti pagati 150,cavi e accessori vari 145 la staffa autocostruita a breve mettero delle foto del lavoro,grazie a tutti coloro i quali mi risponderanno. |
Cosa vuoi sapere? Come si collegano?o ppure fai la domanda precisa e vedo se so risponderti .Io ho montato i Touratech
|
Maggiori info
volevo sapere se qualche altro mukkistA ha gia' fatto lo stesso lavoro mio e se si di fornirmi qualche foto,relativo agli attacchi dei connettori,dove ha fatto passare i cavi ecc,ecc
|
I touratech sono gia completi direlè ed accesori per il funzionamento.Se ti può essere utile io il relè l'ho piazzato sotto la piastra di sterzo e il ballast all'interno del fianco sx.
|
ancora info faretti BMW GS 1200 Std
per coloro i quali volessero installare i faretti fendinebbia originali bmw con il relativo cablaggio e' indispensabile prima recarsi dal concessionario dargli il n°del telaio e vedere se e' compatibile il tutto per l'istallazione.Avendo approfittato del tagliando di controllo annuale ho deciso di farmi fare l'istallazione dalla bmw a causa della garanzia.Il risultato e' stato che il cablaggio non puo' essere installato sulla mia moto e' un luglio 2007 perche' non esiste il connettore locato sulla centralina per alimentare i faretti,inoltre non esiste neanche l'alloggio del rele'.
Il quesito che pongo e' il seguente qualcuno di voi ha una soluzione?Vorrei sfruttare il cablaggio originale,quindi soluzioni valide no alternative tipo cavo diretto alla batteria e interruttore,insomma qualcosa che mi consenta di sfruttare gli accessori comprati magari integrandoli con qualche altro connettore ecccc eccc eccc grazie a cgi desiderasse rispondere. |
foto del connettore e rele' senza casa
ecco le foto dell'interruttore che va' montato sui comandi a SN e il cablaggio con l'interruttore che non trova alloggio nella centralina e il rele'
|
Non facevi prima a comprare l' ADVENTURE? :(
|
risposta
grazie del consiglio attualmente ci sto' pensando,certo se all'atto della vendita il mio concessionario mi avesse suggerito una buona soluzione alla problematica altezza 1,67 con una sella bassa anche sull'ADV lo avrei gia' fatto grazie comunque.
|
Quote:
|
Come li hai collegati alla fine sul 2007?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |