![]() |
Ho Comprato Le Borse Laterali Gs 1200
Ho comprato le borse laterali per il mio GS 1200 08 il conce me le ha vendute a 550 eurozzi compreso la codifica delle serrature come mi ha trattato il conce ?
|
Ti sei risposto da solo nel titolo
|
Benissimo!!!! :!::!: Pensa che sui vari mercatini le vendono a 500 euro...............
|
strabene, il mio conce me ne chiede 890 per la F650GS.......vedi un po' te.
Bye |
Pensa che nel mio contratto d'acquisto del GS alla voce borse c'è un bel 760,00 €! :rolleyes:
|
Quote:
Nel mio caso, quando ho acquistato il GS1200, ho dato in permuta una moto abbastanza difficile (K1200RS). Molti (praticamente tutti i conce) si rifiutavano addirittura di ritirarla!!! :rolleyes: Chiaramente quando ho trovato un'anima pia che me l'ha ritirata ad una valutazione accettabile, lo sconto sul nuovo è stato praticamente inesistente. Pertanto l'ho comprata con gli accessori che desideravo ma solo quelli da montare durante l'assemblaggio (eg: ABS, manopole riscaldate, scarico cromato, etc). Per le borse ed il paracilindri ho chiesto il prezzo e questi sarebbero stati inclusi nel "pacchetto totale" e pertanto soggetti alla stessa aliquota della moto (ciè quasi zero). Ho aspettato e li ho comprati separatamente da altro concessionario ottenendo (caso più unico che raro) oltre il 20% su borse e paracilindri. |
Sicuro che sono nuove?
|
La cosa più buffa leggendo anche i post sui tagliandi è che la gente chiede DOPO l'acquisto come è stata "trattata", mentre normalmente PRIMA si chiedono i vari prezzi e DOPO si acquista.
Boh ... mistero degli utenti BMW ... |
la fregola è senza controllo, la ragione interviene dopo quando è tardi.
|
A dire la verità mi era sembrato già da subito un buon trattamento ma volevo esserne sicuro, a leggere sul forum pare che per gli stessi articoli ogni conce fa come gli pare c'è chi sconta il 10% chi il 20 chi si impicca pur di venderle a listino ............
|
sconto normale, se l'hai presa dove hai comprato il ferro...
|
pagate la stessa cifra con un forte sconto dovuto ad una conoscenza interinale..
|
bel simbolo dove l'hai cuccato?
|
quoto enzofi.......quando la :arrow:balla allora i neuroni e tutte le sinapsi cognitive si interrompono.....
è in quel momento che in conce congola e mastercard trema.... bye |
Quote:
Quoto quello che ha detto Romargi ma come non dare ragione a Enzofi :!::!: |
Sei sicuro che non sono usate? :lol::lol:
Oppure false?:lol: |
Quote:
|
io le ho pagate 400 euri seminuove da un privato su secondamano...
|
Pagate 550 + spedizione in Germania... chiaramente nuove
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00. |