![]() |
ho perso la verginatà!!!
Questa matttina seconda multa in 15 anni di patente e soprattutto ho perso la verginità con la moto. :mad:
Su un cavalcavia appena immesso sulla statale sorpasso un gigatrattore con rimorchio e appena passato mi trovo l'autovelox sul fianco, 300 mt più avanti i vigili e appena gli arrivo a tiro mi mostrano la paletta.:mad: Mi dicono, "lei ha superato il limite di velocità dei 70 e ha effettuato un sorpasso su un cavalcavia con la doppia riga continua", merda, mi mostrano la macchinetta che misura la velocità e segna 77, con la tolleranza arrivo a 72, che sfiga proprio oggi dovevo fare lo smanettone... :rolleyes: Mostrata la macchinetta il vigile mi dice, "visto che lei ha effettuato il sorpasso ad un trattore e soprattutto con una moto, che è un mezzo poco ingombrante, posso chiudere un occhio, ma per la velocità non posso non farle la contravvenzione". Alla fine mi è andata di lusso... |
molto di lusso ....
|
e gia', poteva veramente inc..... altro che verginita'.
dicono sia un attimo, come un lampo durante una tempesta. io ho sempre l'ombrello a portata di mano :lol: |
Sarà stata la mia accondiscendenza?
Le uniche parole che ho detto appena mi hanno contestato le infrazioni sono state "ho sbagliato e quindi è giusto che ne paghi le conseguenze..." come in effetti ero pronto a fare, con il tubetto della vaselina già in mano...:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
:happy1::happy1::happy1:
|
Bravissimo, essere stato accondiscendente con "loro" è sempre utile, da parte loro viene interpretato come collaborazione e rispetto per il loro lavoro (stanno lavorando e talvolta lo dimentichiamo)....
Ti è andata bene va.... Slamps |
...non c'è dubbio che mi sia andata bene.
|
Curiosità: qual è l'importo della multa? Io sono ancora vergine :)
Piggei |
Quote:
|
Quote:
ha chiuso evidentemente l'occhio che aveva visto il sorpasso della linea bianca. |
Quindi alla fine te la sei cavata con circa 60 euro e neanche un punto tolto.. beh ti è andata bene.. ;)
|
Quote:
|
Direi che hai avuto c@lo ... soprattutto per aver trovato una persona con un po' di buon senso e non con il solo obiettivo di fare cassa.
|
Quote:
|
Condoglianze....
Dpelagi KTM 990 Adv. |
Niente telelaser era un autovelox classico.
Niente punti tolti e solo 36 euro di multa. E' si, mi è andata di culo che ho trovato un vigile con un po' di buon senso... |
Sei proprio un folle..............superare un trattore a quella velocità!
|
troppo scarso
36,00 euro per farti il ...kiul .......:rolleyes:
Dai tabulati nazionali, nemmeno sulla vigevanese trovi quotazioni simili....!!! :lol:;);) |
Certo però perdere la verginità così senza pensare:(......non ci sono più i valori di una volta:mad: non te lo hanno insegnato che non la si dà al primo che ti ferma per strada:(:enforcer:
:lol::lol::lol::lol: |
Se gli dicevi "lei non sa chi sono io" ti chiedeva pure scusa:lol::lol:
prova la prossima volta e poi ci racconti |
Hai brindato? :lol:
|
ma la multa la fanno anche per 2kmh, non era 36€ dai 5 ai 10 kmh oltr il limite?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |