![]() |
Quanti fighetti qua dentro?
|
gotta ?..........
|
gotta love :D
|
Coatto love
|
|
Il mio l'ho perso nel trasloco :mad:
Fighetto è un modo di essere... :cool: :lol: |
ho quello della Tucano, rientro in classifica?
|
io ho il piedone nero che si mette direttamente sulla leva cambio
|
Barboni !
Il vero fighetto ha un paio di scarpe fatte a mano per andare in moto, altro che ridicole parpelle di stoffa :lol::lol::lol: tanto le butta ogni 500km :cool: |
sono scarpe della diesel
che se non ci avessi una moglie mezza imparentata pagherei fior di soldoni! |
barbone 2 volte !
Il vero fighetto comprerebbe LA DIESEL, non solo un misero paio di scarpe. Cmq.. anedotto pro-follia... un paio di volte sono andato in ufficio con il gessato... ...solo che hai piedi avevo i GS1 lasciati aperti e svolazzanti :lol::lol::lol: l'ho fatto per vedere le faccie della gente mentre prendevo il caffè al bar.. arrivando con la camminata "pesante" fatta apposta :lol::lol::lol: |
Io ho comprato un paio di nike NERE solo per utilizzo cittadino...(quelle BIANCHE hanno tutte le stimmate:lol:)
|
...io ho due peppine di helmut lang con protezione leva cambio...sboronissime
|
lo sono da sempre e cerco di distinguermi dalla massa e me vado a capà l'oggetto scicche nei mercatini dell'usato...il nuovo è per i pezzentoni :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
bevo fernette e digerisco alla grande....:lol::lol::lol::lol::lol: il mio top:nike air rift mimetiche :eek::eek: |
Io usavo un calzino tagliato, ma poi ho pestato una cacca e non vi dico lo schifo.....Secondo me avere la scarpa sinistra un pò più consumata fa molto motociclista ;)
|
Io vado in moto con le scarpe che ho, nel senso che non me ne curo.
SE poi sono segnate me ne batto la ciolla. Sono più virili, da vero motociclista ( e questo anche fossero scarpe fatte a mano di pelle umana ) |
questo è da spostare, è da monty
|
Io sarei più interessato a sapere quante fighette ci sono qua dentro.
|
Ma sì! Evviva i maschiacci con la scarpa sinistra rigorosamente stralucida all'altezza dell'alluce sinistro! :)
|
quoto silver al 100%
E aggiungo che io non riesco più ad andare nemmeno al bar senza gli stivali da enduro. Le scarpe le tengo nello zaino per cambiarle all'occorrenza. |
Quote:
|
Quote:
Io in moto vado a piedi nudi.............:lol::lol::lol: |
Maddeché
Non posso soprassedere allo stile. (in realtà dove lavoro non è neanche a due km da casa) |
infradito for ever
|
Ogni volta che insieme a mia moglie compro un paio di scarpe mi guarda e mi dice: ".. con queste no mi raccomando"... Poverina fa tenerezza tutte le volte sentirglielo dire!:eek::eek::eek:
:lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |