![]() |
Tiger Allroad?
http://www.blogtriumphchepassione.co...ie-494x308.jpg
vedo delle cose "leggermente" copiate :lol::lol::lol: però non sarebbe male |
Direi un'ottima alternativa al GS....e mi dicono spinga anche bene....
|
si ma fa pena!
|
beh è un accrocchio fatto con photoshop: mezza tiger e mezzo gs
però mi piace........sarà che amo quel motore che, per me, è il migliore su piazza |
Infatti, il 1050 Triumph é una bomba. Credetemi...
|
Non copiano...si ispirano leggermente :lol:
|
Chi l'ha provata, la Tiger, dice che non frena.....Un GS a tre
|
Perchè quasi tutte le case motociclistiche copiano o comunque si rifanno sulla falsariga dei GS e delle BMW in generale?! Che rabbia :mad::mad::mad::mad::mad:
|
Meglio Copiare Il Gs Che La Stelfio
|
Quote:
|
Non male sarebbe, del resto già la Tiger nostrana ho avuto modo di constatare essere un'ottima moto....
|
Infatti quella photoscioppata del GS non ha niente: l'avantreno è Stelvio, così come il sellino del passeggero e la piastra portabauletto... :lol:
|
parlerei piu' volentieri di particelle subatomiche o di tenacia e malumori ma....se il re vuole cosi'...cedero' volentieri il mio violino ed anche il maiale (non ho un figlio a militare !)....la moto fa schifo, comunque !
|
bella bella, ma il monty quando lo riaprono?
|
Se Aristocaz dice che il motore e' il migliore, e' sicuramente il migliore!
|
si certo il motore, ma il monty?
|
Quote:
|
Quote:
|
Per me è bellissima, se la facessero potrebbe essere una credibilissima concorrente per Stelvio e Gs. Quello che non potrà mai essere la Benelli Amazonas per motivi puramente commerciali.
|
Beh..a me piace....
|
CMQ ricordiamo che la tiger degli anni 90 era gia cosi http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1626435
molto meno stradale dell'attuale tiger 1050 |
La tiger e' una grande moto.. unico difetto la forcella anteriore. Sistemata (con poco) la stessa, direi che puo' dare parecchio filo da torcere alla sovrastimata GS 1200.. Raga e' inutile e' troppo cara a mio giudizio!
|
preferisco la Granpasso.....Grandescimmia... :arrow::arrow:
|
Lapo, per sovrastimata ti riferisci alle prestazioni? Sul prezzo salato siamo d'accordo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |