![]() |
Io ce l'ho (non così però:quello rosso)
ormai è come una reliquia :D ...fatevi il segno dell'honda prima di guardarlo....:!:
http://i32.tinypic.com/aotim0.jpg date una occhiata ai prezzi su ebay (CUB o EZ90) per degli esemplari pressochè spappolati....avere anche il cingolo da neve (introvabile) farebbe di me un entità astratta..il mio è in ottime condizioni....e giusto in questi gg lo sto curando...:eek: |
What's Gun ?:confused:
|
:!: che sogno nel cassetto...
il mio fidanzato impazzirebbe a trovarlo nel box.. :D :D Complimenti, è un grande acquisto!!! :D |
che mostriciattolo !
|
Giada, ce l'ho dal lontano 2001...
|
Va a pile?.. :confused:
|
Bellissimo...:arrow::arrow::arrow::!:
|
Plasticoso è dir poco.....
|
Quote:
|
Signori, il primo e unico scooter che in fuori strada ci va alla grande :!:
è un 90 strozzato e, tolte le strozzature è un 2t da belva... incredibile cosa ci si riesce a fare con quel coso!!! Lo voglio. |
ho anche una arrow (praticamente roba da shoteby's) e ho ordinato un carb 22.....ma lo rimetterò completamente originale un giorno, e lo lascerò invecchiare come l'aceto....
|
mia bél... BELISSIMMM :arrow:
|
Proprio bello! Quanti ricordi di gioventù ...
|
come fai a circolarci?
quello rosso per un periodo lo faceva (o meglio marchiava) la beta. staccava le braccia agli sprovveduti. |
Che spettacolo!!!!
:arrow::arrow::arrow: ci ho sbavato dietro per non so quanto tempo, per poi rinunciarci, in quanto praticamente introvabile e quei pochi disponibili a prezzi allucinanti....:rolleyes: |
ma non era stato messo fuori legge in italia?
|
allora, il nome vero del mezzo è EZ9 (n foto) e non Cub (che letto in inglese suona come easy nine, perchè di facile utilizzo), inizio produzione nel 91 come pitbike e motoretta per ragazzetti da usare solo in strade chiuse negli US (niente fanali ne frecce), quello rosso gli ultimi anni era commercializzato dalla BSV (cioè VILLA, ricordate? Non Beta Zergio) con il nome EZ5con fanalone sul bauletto anteriore e assieme al mezzo ti vendevano anche un cilindro e un pistone da 50cc che a detta loro funzionava (il tutto per 7.500.000 lire del vecchio conio), mentre tutti gli altri, anche i primi rossi, erano messi in commercio da HSC (quelli dell'Honda ZX Dio ecc.), anche loro con lo scherzo del cilindro+pistone. Io il libretto di circolazione ce l'ho e ci giro.....ed è un HSC del 96. L'ho visto per la prima volta al suo lancio su DirtBike (chi è del settore dovrebe sapere di cosa parlo) nel 91 appunto, e mi sono detto che DOVEVA essere mio. Ci ho messo 10anni per trovarne uno decente, finchè non ho trovato il figlio annoiato di un dentista della riviera romagnola....
|
Quote:
|
il parafango dietro è uguale alla RC212V dell'anno scorso hehehehehehehe
|
Quote:
Complimenti veramente. ;) |
Azzz che ricordi!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |