![]() |
Sta arrivando...
Dovrebbe essere a Verona, arriva ovviamente dalla Germania e tra pochi giorni potrò baciarle il cupolino! :lol::eek:
Me lo ha detto oggi il concessionario... La sensazione è quella della vigilia di natale quando avevo 10 anni! :lol: |
dai, complimenti!!!!
bello pregustarsi una sacco di km...buona vigilia ;) |
Cacchio ma siamo proprio a livello tracciabilità!! Cmq ti capisco, sono anch'io nella tua stessa situazione :)
|
Per l'immatricolazione però ci vogliono un paio di giorni...
COSI' TANTO??? :mad::lol: |
dall'ordine alla consegna quanto tempo è passato? (Non mi rispondere un'eternità!) :)
|
L'ho ordinata il 26/05.
L'arrivo era effettivamente previsto per la settimana 24, cioè questa. Sono proprio teteschi! :D |
Buona attesa!!!
|
buona attesa e goditela appena arriva ti capisco anche a me è successo lo stesso :D:D:D
|
Zio cantante, io l'ho ordinata il 31/05 e ieri il conce mi ha detto che ci vorranno ancora 20 giorni:confused::mad::mad::mad::mad:
|
buona attesa.... ma potevi evitare di "rompere le acque" così in anticipo....un po' di sole in + non avrebbe fatto male in questo periodo:lol::lol:
:D |
Quote:
|
.............bella sensazione eh ?!?!?!:D
|
Dai, non taroccarmi il post! :lol:
Mi hai fatto anche ricontrollare cos'avevo scritto... Cupolino, confermo! :lol: |
Ansa
Verona: Furto al centro logistico BMW Italia Rubate 50 moto |
L'ottimismooooooooooooo!!! :lol::lol::lol:
|
Sono contento per te Jack, il GS è spettacolare:D:D:D:D
|
Avevo resistito fino all'ultimo con la mia amata ghisa, poi sono stato "costretto" a provarla, ed è stata la fine! :eek:
|
Quote:
|
Quote:
|
'stardi! :lol::lol::lol: + 10cupolini... ;)
|
Anch'io ho firmato il 31/5 ma il conce mi ha rimandato alla prima settimana di luglio :sad1:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |