![]() |
Come riconosco un GS con servofreno?
come da titolo: c'è un modo facile, veloce ed infallibile per capire se un GS 1200 usato è dotato o meno della frenata servoassistita (che io non vorrei avere)?
Ovviamente avendo la possibilità di esaminare/provare la moto in questione. Grazie! :!: |
se è anteriore al MY 07 se ha l'ABS ha anche il servofreno, successivamente al MY 07 non lo ha più, nemmeno se ha l'ABS.
|
Guarda la ruota fonica anteriore.
Se ha il servofreno ha 100 "taglietti" altrimenti ne ha 48. Oppure accendi il quadro (senza accendere il motore) e quando premi il freno senti se c'e' il motorino elettrico del servofreno. |
lo accendi, se fa bzzzzzzzzzzzzz ha il servofreno; se quando schiacci il freno a moto accesa fa bzzzzzZZZZZZZzzzzzzzz... ha il servofreno.
oppure a moto spenta, quadro acceso, schiacci iil freno, se fa bZZZZZZZZ, ha il servofreno In alternativa puoi provare a buttarti giù da una discesa a moto spenta, se non frena... aveva il servo freno! :lol: |
Quote:
|
OK, grazie a tutti...!
Un'ultima cosa: sapete se la data di settembre 2006 vale anche per l'ADV? |
YES
Un lamps da Caino |
:!: :cool: :wave:
|
Quote:
non mi piace questa domanda posta da uno che ha il 1100. dimmi che ti stai informand per un'amico che è timido :lol: |
Eheheheh...
Ti dico invece che tra poco potrei mettere in vendita una coppia di Zega premontate per 1100, magari potresti farci un pensiero... so che stai attraversando un periodo difficile.... :lol: :lol: |
è proprio necessario ??
|
Quote:
lo ammetto. mi sto facendo una zega mentale :lol: tu non cambiare discorso però :lol: è per un tuo amico questa info, giusto? |
Ebbene, è dunque arrivato il momento di gettare la maschera!
Sto per passare al lato plasticoso della forza! :lol: |
Toro io non parlero' piu' a Tommy fai lo stesso anche tu ;)
|
Quote:
chi? io non conosco nessuno :lol: |
Non sono mai stato il tipo che difende fanaticamente e acriticamente una scelta contro tutto e tutti, per quanto buona possa sembrare al momento.
Soprattutto, non amo chi fa del fesso proselitismo basato solo su l'ideologia. Sennò poi si fa la fine di Calimero. ;) Detto questo, io continuerò a volervi bene lo stesso! :eek: :) |
Quote:
Bravo potrei quasi venderti le mie borse in alu ;) (Che costano men odelle zega e sono piu' belle) |
Quote:
Tu ti pigli la moto acerbaaaaaaaaaaaaaaaa (cfr Esopo) :( |
Quote:
Che vuoi fare, si vive una volta sola. ;) |
Quote:
noi no :lol: traditore |
Quote:
oh. ogni occasione è buona per lanciarmi la simmie? :lol: |
Come scimmie ad un prezzo di favore e' quasi un piacere che ti si fa ;)
|
Quote:
|
Lascia perdere le scimmie, sono appena stato violentato da un Gorilla mannaro.
La cosa preoccupante è che mi è pure piaciuto! :mad: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |