![]() |
Sono contro i moto-apertivi!
Faccio outing! Non digerisco i motociclisti da moto aperitivo, quelli che tornano a casa dal lavoro in macchina, prendono su la moto e se ne vanno al bar. Ho degli urti... :mad:
Il peggio è quando mio fratello mi chiede se gli presto la Triumph per andare a fare il sabato sera tra i locali del centro, mi incazzo così tanto che piuttosto la butterei in Po. :mad::mad::mad: |
caspita!!!!
ma magari devono usare la macchina per lavoro e poi si rilassano un pochino con la loro amata moto..... Faccio anch'io outing: se io potessi usare la moto per lavoro sarei il più felice del mondo ma ahimè non è così...... quando posso torno a casa e un giretto, magari breve, me lo faccio in collina per scaricare la tensione e le incazzature che sono all'ordine del giorno. Quindi l'aperitivo non è l'obiettivo finale ma il fatto di usare la moto per stare un po' all'aria aperta e passare un'oretta in modo spensierato. Non riesco a farlo sempre, altre volte vado a correre, ma quando ci riesco sto un po' meglio. Bye |
Secondo me sei più inca@@ato perchè ti chiede la moto tuo fratello....:cool:
|
quoto bluangel..
anche perchè credo che il motociclista NON da aperitivo (o meglio non solo da aperitivo) comunque lo si riconosca...la moto che ha 300 km, mai sporca, il casco senza un moscerino, il giubbottino senza neanche le pieghe ai gomiti lo vedi lo stesso...e quando tu parli delle curve dello stelvio lui dice che anche la prima rotonda dopo il semaforo non è male...:-o ...dunque ti permette anche di fare quattro risate...e poi puoi sempre curarlo per sapere quando cambia la moto semi-nuova... |
io mi vergognerei ad andare all'aperitivo senza la moto all'ultimo grido e pure senza le valigie zega
|
ecchetecosta , prestagliela sta Traiumf....
ciao Devil... |
Toro: ma le hai poi prese le ZEGA!!!!!!!
Bye |
Quote:
@TORO ste zega te le 6 fatte?????;) ;) |
:rolleyes:L'ape con la motoooo??!!:(
Io ci vado esclusivamente con la mia Porcschettina...:lol::lol: |
se sei un motociclista, o credi di essserlo più di altri, ci dovresti vivere sulla moto... non vedo quale sia il problema di andare per locali in città con la moto ! Certo che se ci vai con un transatlantico con le valige di alluminio larga come un Hummer ... me ne viene in mente uno adesso che ci penso ! RIGHEL !!!!! :lol::lol::lol:
|
Non so che cavolo di aperitivi vi facciate voi, io l'ultima volta che ci andai in moto la lasciai lì e chiamai un taxi, da allora ci vado direttamente in taxi!!!!:bootysha::bootysha:
|
ehehehehe
certo che a ragion veduta con le ultime limitazioni del CDS è tanto se si beve un crodino, gli spritz ce li sognamo! |
Quote:
|
Se vabbè........ma quel cancello si muove........?
AHAHHAHAAH....scherssoooooo nehhhhhhhhhhh. Sul fatto di vedere tuo fra con la Speed....concordo...però ognuno fa un pò quello che gli pare....visto che tuo far la moto in qualsiasi condizione climatica.......Elefante ti dice qulacosa? Ciao. Un lampeggio. |
Ma che cazzo di problemi avete??????:mad::mad:
|
L'Elefante mi dice pochissimo, lo vedo più una sfida con se stessi che un giro fatto per il piacere di andare in moto! Quando c'è la neve preferisco altre attività alla moto, tipo questa.
http://www.senzafreni.com/mkportal/m...l_IMG_2381.JPG Quando facciamo giocare le nostre moto insieme?!?! Ne ho una in garage che si è stufata di farsi chiamare cancello! :lol: |
io agliaperitivi vado solo in moto perchèfafigo..........................posteggio vicino alla moto di madmatt e mi do' un tono!
|
Quote:
Che lo scorso fine settimana hai prosciugato cantine intiere! :lol: |
Vabbe' ma adesso il luogo è in funzione dello scopo o viceversa? Se uno decide per un aperitvo ci andrà a seconda di ciò che ha a disposizione al momento: moto, macchina o piedi che siano!
|
Quote:
Quote:
C'è gente che lo fa con una 1098s nel centro di Roma.... |
Cognatone, sei il mio eroe !!! :D :!: :eek:
Riccardo, ma che pippe ti fai?!?!? :-o E poi ce l'ho più lungo io... :cool: :lol: |
pensa che qui nell' extracomunilandia del sud ogni 1° maggio si organizza
L' aperitivo del motociclista :( quest'anno 12a edizione - oltre 300 partecipanti :D |
per la faiga questo ed altro.
Io che il tono nnon ce l'ho me lo do con la moto gli abiti gli orologi. con tutto quello che posso. perchè la faiga è la faiga. se poi mi devo andare a sbronzare in un angolo alora è un altro discorso. ma non so quale. |
Cosa sono i bar...?E l'aperitivo cos'è...?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |