![]() |
Moto si...ma il prezzo del garage???
Ciao...
Mi sta tornando la scimmia per la moto (K1200RS)...solo che nel mio garage ci sta a mala pena l'auto, che è nuova e non voglio lasciare in strada... Quindi l'acquisto della moto è legato alla propria sistemazione al coperto.. Un amico mi ha offerto dello spazio in uno dei suoi garage a 50€ al mese...boh..a me sembra un po' tanto..voi che dite? Considerate che abito sulle colline modenesi,non in centro a Bologna!!! Mi spiacerebbe lasciare la moto fuori, anche se abito in una zona tranquilla. ciauzzz |
Beh, a me che abito in centro a Bologna, sembra invece una bazza :lol:.
Però, ripensandoci, non mi sembra molto comunque ;). |
gia', io in centro a BO pago 40€ mezzo garage
|
è un AMICO no ?? ;)
|
fai come me,macchina fuori e moto al calduccio....
|
Quote:
|
35 euro per 2 moto.Garage tutto per me.Non è un'amico...
|
Azz... a Roma un Box supera i 200€ mensili, a Grottaferrata ancora peggio... Non lamentatatevi.;)
|
...infatti quando abitavo a Roma non me lo potevo permettere.
|
Mi sono comperato un garage apposta per le moto.
"solo 15000 euri 2 anni fa". Ho 4 garage,ma sparsi in giro.. ed il posto non è mai abbastanza!Se hai passione e ci riesci,tenere le moto al chiuso ed al sicuro,curandone anche la manutenzione,è il massimo della libidine! |
...anche io ho comprato un garage in prov di modena...13500€, così posso comprare le moto che voglio, senza dovermi giustificare con la moglie :lol:
|
Quote:
Zona : via della Farnesina :cool: Vedete un pò voi :rolleyes: |
A Genova un posto moto €50.00 al mese quando avevo la Kawasaki, ora che ho comprato la GS1200 ne vogliono €60.00.....Ma sto trattando.
Mi devono spiegare perchè vogliono di più :( |
perche' hai preso una moto da ricconi!
|
Così poco? Qui a Roma (centro) x un posto moto mi hanno chiesto 180€ al mese. Ora la metto nel box della cognatina a gratis ma a 7km da me, quando
voglio prendere la moto prima mi faccio 3 autobus ... |
senza moto senza garage e un lavoro part time?
vivi piu' sereno, piu' rilassato, e fai pure bene al pianeta... |
Quote:
X bobarco: Da buon genovese ti faccio notare che non la metti proprio a gratis dalla cognatina......Mettici il prezzo dei due biglietti dell'autobus...:) |
X il Buon Genovese (anch'io anch'io ma un poco + in là)
" x bobarco: Da buon genovese ti faccio notare che non la metti proprio a gratis dalla cognatina......Mettici il prezzo dei due biglietti dell'autobus..." Eh no! tengo l'abbonamento anuale, con 220€ scorrazzo su e giù da tram, bus, metrò e trenini vari ... :lol: in più ti dirò che nonostante scriva da Roma io provengo da ponente ... :lol: |
a Roma posto moto (non custodito, ma con accesso solo tramite carta magnetica) aperto 24 ore su 24: € 80,00/mese.
|
a Roma posto moto (non custodito, ma con accesso solo tramite carta magnetica) aperto 24 ore su 24: € 80,00/mese.
il dramma (ma qui dovrebbe aprirsi un 3d apposito) è che sono in attesa di un preventivo dell'assicurazione sulla polizza furto. pare che genertel abbia un limite di rischio di € 8.000 e per assicurare un valore di 16/17.000 devono chiedere in direzione, con una spesa, però, di circa 1.000 neuri |
Quote:
prezzi me li sogno. La mia assicurazione mi fa 45€ a milione senza limite in alto ma con scoperto del 25% e riguardo alla sola responsabilità civile mi viene meno del preventivo sia genartel che Linear. |
Quote:
anch'io sto al centro, ma non certo piazza navona ! |
Beh... chi abita a Piazza Navona non dovrebbe avere problemi a pagare il box...:lol:
:);) |
Milano zona piazza firenze, posto moto 90€
non trovare la moto una mattina perchè hai voluto risparmiare i 90 Euro... non ha prezzo :mad: |
:tongue6: ho detto "zona" non "a" e chi conosce Roma mi capisce ;) ed
abitare in "zona" non vuol dire essere nababbi .... sapete tanti anni fà certe zone erano considerate malfamate .... e poi sono Ligure :lol: infatti io ho preso un'usato :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29. |