![]() |
Info Sibillini
Domani mi faccio un giro ai Sibillini da Rimini in solitaria. Sperando in una buona giornata dal punto di vista meteo chiedo un consiglio semplice semplice: un bel posticino dove mangiare un primo e caffè con un bel panorama e dove valga la pena sdraiarsi un'oretta in contemplazione. Priorità al posto piuttosto che al vitto. Probabilmente non arriverò a Castelluccio...o forse si, dipende da quanto sarò stanco perchè non vorrei superare i 500/550 km, per cui girerò la parte settentrionale del parco scegliendo le strade che mi ispireranno di più sul momento. Immagino ci siano tanti posti adatti per cui mi affido a chi ha già frequentato i Sibillini. Grazie in anticipo. |
vai a Castelluccio ci sono 4-5 posti dove mangiare ma ce n'è uno non bellissimo, ma ha una terrazza che s'affaccia sulla piana dove ti godi un bel panorama.
Si mangia bene e si spende poco, non puoi sbaglare è sulla strada,che và giu nella piana all'inizio o alla fine del paesino dipende da dove arrivi. |
A Castelluccio vai alla Taverna. Le coordinate sono N42° 49' 45.5" E13° 12' 22.1".
Buoni giri ;) |
Grazie a tutti, mi divertirò di sicuro:lol:
|
Mi associo ai ringraziamenti per le info, tra qualche giorno anche io vedrò per la prima volta i tanto decantati Sibillini e Castelluccio (e Colfiorito e il Terminillo e....)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:25. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©