![]() |
Orgoglio RIMASTO!!
1 allegato(i)
:D100% Ghisa:D
|
E che dovrebbero dire quelli dell' RT che da 2 generazioni è di pura plastica?
|
Bellissima :D:D
Cordata d'acquisto? :lol::lol: |
bella :D:D:D
|
Saluti ad un'altro fedelissimo della Ghisa! :)
|
Bellissima!
Comunque siete aihmè destinati pure voi, nel giro di qualche tempo a trovarvi le porte dei conce ufficiali sbattute in faccia, come successo agli "Obso" giù a Rimini, il nuovo corso BMW rispetta solo chi scuce 14.000 e tot euro per la plasticaccia cinese... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Meditate :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Dovreste fare anche le magliette di ghisa......:lol::lol:
|
Quote:
http://www.fortebraccio.net/public/immagini/293.jpg :cool::cool::lol::lol: |
Quote:
la mia strada. Con le moto del nuovo corso, imbottite di elettronica (ovviamente è questo il prb, non la plastica), temo che questo sia impossibile. |
Quote:
...Ovviamente solo quando la mia adv smetterà di camminare... |
Anch'io sono con la ghisa.....
cmq complimenti!!!!!!!!!!!! perchè non farle per tutti i Rimasti di Qde????????? |
Bellissima la maglia! :!:
|
Bella la maglia!
:D:!: |
Su su che un bel pò di elettronica cellà anche la vostra amatissima ghisa. Se foste personcine serie tirereste giu quei corpi farfallati (buoni sono per i sobborghi di pechino) e caccereste su due bei bing....allora si che sareste uomini veri cosi invece...siete un pò...a metà strada...un po bisex insomma :lol:
|
bella, davanti com'e' ?
|
...riguardando bene la foto...sembra quasi che tu stia pisciando sulla sella della moto in un gesto di profonda e impunita profanazione del mito...oppure si tratta di una forma di feticismo alla golden rain? :):)
|
|
1 allegato(i)
il davanti!
|
Ma ne hai fatto una solo per te?
|
Quote:
|
Quote:
|
Seguite il labiale
|
Per JJerman: Hai dimenticato la cuffia...
:lol: |
Quote:
|
voglio dire che la manutenzione la faccio altrove!!!
la maglia l'ho fatta fare qui a TR. se qualcuno è interessato (eventualmente possiamo anche fare le 3 versioni di gs adv in ghisa) vediamo di concordare un prezzo. (a me l'ha regalata xkè è un fornitore). p.s. in ogni caso vorrei avere prima il benestare del CAPO del sito (odio gli inglesismi :lol:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37. |