![]() |
Scarico - terminale omologato per R 1150R
Ciao a tutti,
mi ha preso la :arrow: di montare un terminale per la mia r1150r . Dando un sguardo su e-bay ho trovato in offerta questi terminali della leovinci. link: http://search.stores.ebay.it/Isle-of...740073QQsofpZ0 Ho utilizzato la funzione cerca ma non ho trovato nessun thread a riguardo. Qualcuno cortesemente mi potrebbe dire se ha già montato questi scarichi e fornirmi le sue impressoni.:!: Qualora fossero degli scarichi non performanti ( dal punto di vista estetico e di sound) infatti non pretendo con un semplice scarico di trasformarla in una moto GP e non lo vorrei nemmeno. chiedo a qualche guru di darmi qualche suggerimento e a che spesa andrei incontro. Grazie per l’attenzione Buona giornata |
acchiappati il Quat-D, è fantastico!!!!
Ciao rob |
leo vince = poca spesa , alta qualità ;)
|
Quote:
|
Quote:
ciao bissio |
volevo solo precisare che non voglio stravolgere le prestazioni della moto ma vorrei semplicemente sostiruire lo scarico originale con qualcosa di più appagante dal punto di vista estetico e dal punto di vista del sound
|
Quote:
http://www.qdexhaust.it/sphera/bmw/r...-2004/bike.jpg dalla foto non si vede benissimo ma dovrebbe essere come il mio con il terminale i titanio e la parte finale in magnesio: bellissimo!!!! Qui lo vedete meglio: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=172946 |
2 allegato(i)
si ma non è l'Ex Box sottopancia a cui si riferisce Panda.
|
Quote:
Lui affermava che della QuatD esiste SOLO quello sottopancia che non trova appagante dal punto di vista estetico. Io ho postato invece quello normale e che suggerivo!;) |
solo quello come sottopancia dai! che poi non è esatto, anche la BSM fa uno scarico sottopancia per la 1150.
|
grazie per le informazioni.
sapete dirmi per caso anche quanto viene la marmitta normale ( non sotto pancia) e se ci sono dei rivenditori nella zona milano /bergamo. buona giornata |
ciao a tutti
chiedo un informazione per quanto riguarda la sostituzione del solo terminale dello scarico. Volendo sostituire solo il terminale con ad esempio ( remus , akrap. oppure leovinci ) pertanto sicuramente compatibili è necessaria qualche operazione di tipo meccanica ( regolazioni varie del motore ) oppure è come sostituire un lampadina. grazie a tutti coloro che mi forniranno una risposta |
se sostituisci solo il terminale è come se cambiassi le gomme.....tutto facile e nessuna modifica o regolazione
se poi inizi con filtro, Y, ecc ecc bhè buone scimmie :arrow: |
nessuno gli ha ancora detto che solo cambiando il terminale il suono e le prestazioni sono pressochè inalterate.Compra in blocco(almeno risparmi un pochino)y e terminale.
|
grazie per la info.
la y però preferirei non sostituirla in quanto comporta l'eliminazione del catalizzatore. per quanto riguarda invece lo scarico più che una ricerca di prestazioni è puramente una questione estetica ( quello originale sembra un bazuka). im prossimi interventi riguardano probabilmente la sostituzione del filtro aria con uno tipo K&B oppure BRC. buona giornata e grazie ancora. P.S:cosa ne pensate di una akrapovic per la r1150r? è vero che il terminale della remus a lungo andare cola la freccia sinistra? |
1 allegato(i)
Monto un akra in titanio, è bello, ma è lungo tanto quello originale.
Il massimo dal punto di vista estetico resta sempre quello in allegato, prima o poi rimetto il cat e torna a questa configurazione :arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46. |