Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Revit Off Trak Fa Acqua (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=174915)

BurtBaccara 08-06-2008 17:24

Revit Off Trak Fa Acqua

Questo messaggio è per Mauro venturini che ha la casella piena ;););)

Ciao Mauro sono Luigi da Milano che a Dicembre ho preso una stupenda OFF TRAK rossa e grigia da te.
Prima di prenderla avevamo parlato assieme delle propietà della giacca tra cui ricordo che tu mi raccontassi di come avessi fatto PD/TO sotto l'acqua senza bagnarti assolutamente.
Oggi purtroppo per molto meni km (Lecco - Milano) l'acqua è passata.Poca ma è passata. E' passata all'altezza dello sterno e sul avambraccio sx.
C'è modo di fare qualcosa ? Spray impermeabilizzante ? Trattarla in maniera speciale ?
Puoi darmi qualche consiglio ?
Grazie in anticipo.

vadocomeundiavolo 08-06-2008 17:28

ricordati che sta in garanzia,quindi niente spray.

o si ripara la membrana o si sostituisce.;)

bissio 08-06-2008 18:22

una domanda stupida ma..... eri con o senza membrana interna antiacqua?

ciao

bissio

Ste02 08-06-2008 18:28

un bello scafandro?

Azz sarà scesa dal collo, il classico rivolo del casco, e salita dal polso...

E' una giacca da off non una muta stagna!

Paolo Grandi 08-06-2008 18:33

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara (Messaggio 2909522)
.....Prima di prenderla avevamo parlato assieme delle propietà della giacca tra cui ricordo che tu mi raccontassi di come avessi fatto PD/TO sotto l'acqua senza bagnarti assolutamente........

Non vorrei dire, ma Venturini ha una RT ;)

Comunque una eventuale membrana difettosa ci può stare. Te la sostituiranno in garanzia.

BurtBaccara 08-06-2008 19:33

La giacca aveva tutte (anche l'imbottitura) le membrane del mondo.

Attendo disposizioni dal cordiale Ventiruni sul da farsi.La giacca mi piace una cifra.

Ziofrenk 09-06-2008 07:44

Fatti sostituire la membrana, xche in alcuni casi le nastrature delle cuciture possono risultare difettose

STRESS 09-06-2008 08:02

Anche io ho lo stesso riscontro. Sotto un bell'acquazzone mi sono ritrovato che galleggiavo. Acqua(tanta) tra le gambe, tra le chiappe, e soprattutto all'altezza dei gomiti. Non credo che userò di nuovo la membrana Revit. Adesso viaggio con la revit ma con all'interno la membrana antiacqua della Spidi.:(:(
Per il resto sia la giacca che i pantaloni sono comodi, belli e funzionali. Peccato per questo inconveniente.

milkplus 09-06-2008 11:09

Io ne ho provate tante di giacche con membrana (4) e alla fine sono andato di GoreTex... :(

Damo 09-06-2008 11:20

Ho l'off track anche io e non ho avuto problemi di acqua, sempre perfetta.
Magari è un problema di quella giacca.

blueangel 09-06-2008 14:43

Scusate ma il problema è grave!!!!

Io l'ho risolto alla vecchia: se piove metto l'antipioggia all'esterno, anche perchè se non ho la membrana interna ora che tolgo la giacca, la monto e rimetto la giacca mi sono lavato per bene.

Bye

milkplus 09-06-2008 15:26

Infatti il trucco è proprio quello, usare l'antipioggia esterno e usare la membrana interna come aggiunta termica. Ovviamente imho :)

BurtBaccara 09-06-2008 15:45

Di solito anch'io (anche su giacche con Goretex) uso il giaccone antipioggia della Tucano ma ieri vlevo testarla alla luce delle dichiarazioni di Mauro e ................SIGH m'è andata male.

andreawake 09-06-2008 16:40

X BURT BACCARA
Chiamalo,( http://nuke.lagunaseca.it/ ) non gli scrivere che non ti risponderà mai, sta sempre superincasinato, fa tutto da solo in negozio con la moglie al telefono e alla cassa e ha poco tempo per stare al computer....comunque è sempre disponibilissimo e cordialissimo:!::!:
Io sulla off track per la pioggia ci metto la tuta TITAN sempre della revit che non costa un niet ed è grandiosa....

BurtBaccara 09-06-2008 16:56

Grazie Andrew.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09.