![]() |
Concorso di letteratura e poesia...
Lo facciamo un concorso di letteratura??
Ovviamente il tema è motociclistico... e ognuno può creare una poesia, una filastrocca una canzoncina... Vediamo che ne viene fuori?? Sergione, a te il primo post... non puoi mancare!! Tirate fuori l'artista che c'è in voi!! (VIETATO FARE BATTUTE CRETINE...) :D |
sei sarei capace di scrivere in italiano coreggiuto ci parteciperebbi..
a me mi piacerebbe che facciamo una raccolta delle foto piu migliori.. ognuno ne spedisce una che ci piace e ci dovesse essere qualcuno che le giudicherebbe |
beh se togli le battute cretine.... elimini molti contendenti :D
|
Quote:
|
Re: Concorso di letteratura e poesia...
Quote:
GHGHGHGHGHGHGHGHGHGHGH.........col pennello certe opere d'arte......HUAHUUHAUHAUHAAHUAHUAUHHUAAHUAHUAHUAUH AHUAHUAH ....nuncelofattanuncelo.... |
io ho fatto una batuta cretina non inerente alla maliziosita della frase "tira fuori l'artista che c'è in te" è ammessa???
non c ero nemmeno arrivato al pensare una battuta cretina su quella frase |
dreams
La mucca parcheggiata a cavalcioni sul dosso, ruminava fieno ottanico;
mentre la coda, esalava odore d'olio minerale. Un vento di tramontana zittiva i fiori lilla, di un pesco primaverile: i petali spezzati, foleggiando cadevano paciosi, sulle curve stondate di ferro, plastica e gomma. Si sentiva sicura. Le nuove mammelle, promettevano ettolitri ed ettolitri di potenza selvaggia. La pelle brillava da nuovo. Ma, sia il terriccio incastonato tra i tasselli, che lo scarico arrostito: affermavano la gioia nella nostra luna di miele. Io guidavo e lei mi cullava sulle strade incatramate, ed i tornanti avvinghiati a millenarie roccie di montagna. Il bicilindrico echeggiava un rombo inquietante, una forza sommessa e sorniona era pronta all'agguato. La legge della giungla, impalettata tra i divieti: bramava d'imporsi. Cavalli imbrigliati stringevano il morso; nervosi........ed impazienti ad ordini di quiete. La rivincita e l'agonismo, aspettavano il prossimo duello........ CHI!? chi mai avrebbe potuto sfidare il nuovo GS !? chi........temerario ed incoscente oserebbe snobbare quest'ultima creatura !? chi........ignaro e fanatico svernicerebbe si fatta beltà !? D'un tratto la mucca si svegliò le sue tette erano gonfie di sogni.......... La sua baldanza si spense, con l'ultima goccia del serbatoio. Era ora di tornare nella stalla. Una fitta pioggia ghiacciata, inzuppava: mote di letame profumato di gloria........ eh eh eh :lol: :lol: fofo |
UN'ALTRA CURVA ANCORA
Un'altra curva ancora. Sento il motore ruggire, la moto s'impunta decisa, vedo la piega e la seguo. Il cuore in gola, il sole mi segue, il vento mi spinge. Sento che devo riaprire. Fino alla prossima, un'altra ancora. ANARKIKO |
Cazzarola, ma allora siete bravi!!
Grande grande!!! |
4 TEMPI
4 Tempi 1 Sola funzione: far viaggiare veloce il mio cuore fino al prossimo distributore. ANARKIKO |
BOXER
Cilindri contrapposti emozioni convergenti ANARKIKO |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |