![]() |
GS 1200 controllo di trazione
sto giocando con il configuratore BMW Motorrad per una GS1200 STD e mi sto ponendo dubbi sul controllo di trazione.
innanzitutto, è disinseribile come l'ABS? è sicuramente utile su strada ma in furistrada come si comporta? |
Ci sono già diverse discussioni sull'argomento.
Comunque è disinseribile sia parzialmente che totalmente.In fuoristrada,dipende,sullo sterrato devi sempre almeno parzializzarlo. Per me. è utile su strada con fondi viscidi. |
L'unico problema è che risulta difficile impennare!!!!!!!! ;)
|
se lo parzializzi ,impenni lo stesso un bel pò..
|
ma è disinseribile con un tasto, o è un'operazione + laboriosa?
|
gioca...gioca....:lol::lol:
|
con un tasto
|
mettilo, non te ne pentirai...
|
Gran bel giochino l'ASC.
|
Se ce l'hai puoi toglierlo, se non ce l'hai.... non ce l'hai, come fai a non metterlo? Fu testato da "Motociclismo" , lo giudicarono ottimo .
|
grazie per le risposte.
mi sono fatto un giro anche sulle discussioni vecchie e .... crepi l'avarizia! prendo tutto il safety package |
il gioco del configuratore è perchè piove?
Io lo metterei. Bye |
Mettilo. E' spettacolare... ;)
|
Dopo l'ABS credo che sia un accessorio quasi indispensabile per la sicurezza. L'ho avuto sul GS e devo dire che su fondi viscidi è una bella sicurezza. Oltretutto gestendone l'intervento lo si può usare a seconda della necessità. Assolutamente mettilo IMHO.
|
Per poco più di 250 €, ho deciso di metterlo.
C'era già un altro post a riguardo, come ti segnalava Bias... ;) |
il controllo di trazione su una moto secondo me è una cosa buffa. Su una moto che pesa quasi 3 quintali ed ha 90 cv poi, mi fa venir voglia di consigliare l'auto a molti. C'è pure l'aria condizionata, può sempre servire...
|
Quote:
a me una birra |
...mica faccio il cameriere :lol::lol:
|
Se il consiglio è su come spendere i propri soldi, ognuno con i suoi fa quello che crede; se invece è sull'utilità dell'accessorio sul 1200, per quelle che sono le mie esigenze sono d'accordo con Vomit ... ops! Bleach
|
L'elettronica che può aiutare, soprattutto chi non ha grande manico, a non spiattellarsi non mi dispiace per niente. ;)
Detto questo, de gustibus... C'è chi è in auto tutto il giorno per lavoro e non vuole il cambio automatico perchè diminuiscono le prestazioni, sulla Croma JTD, magari. :rolleyes: C'è anche chi sta in coda mezz'ora al casello autostradale, perchè non se la sente di usare il bancomat per pagare al dock Viacard... :lol: Il mondo è bello e noi siamo ItaGliani... |
una cagata pazzesca...ieri al raduno del Clubbe ne ho provata una....ho tirato una primona a stecca l'ha moto si è alzata e poi ha fatto pluff.......ed è scesa....a caghèèèèèèr piuttosto vado in sputer
|
Quote:
|
Vero!
105 CV per un "mototurista", non sono neanche pochissimi però... ;):lol: |
Quote:
L'elettronica a volte fa spingere più del dovuto, basta conoscere i propri limiti. quindi niente ABS e niente controllo di trazione. |
...sarà, ma quante se ne dicevano dell'ABS...;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |