![]() |
Dopo 22 anni di mono....
...ho deciso di passare ad un bicilindrico....:D
La testa è a posto e ora forse posso permettermi di gestire qualche cavallino in più... Ho firmato per una Aprilia Dorsoduro nera...spero che vada tutto bene e che una casa italiana non mi faccia rimpiangere gli anni giapponesi trascorsi senza nessun problema e senza mai essere rimasto a piedi.... Ero stato colpito all'EICMA e oggi sono riuscito a provarla e a firmare il contratto... Ciucianebbia...state in allerta che tra poco si beve....;) ED (che ancora non si capacita ad avere tutto quel superfluo sotto alla sella..) |
:rolleyes::rolleyes:
|
ottima scelta! :D
|
Bravo Ed! A essere onesto la devo ancora a vedere dal vero ma bravo lo stesso.:D:D:D
|
complimentissimi:D:D:D
|
Proprio adesso che volevo passare al mono.....
Se me lo dicevi si faceva uno scambio ;) |
bella. bellissima
|
Cacchio se è bella,complimenti
|
Bravo :D Bellissima! (e qualche famiglia qui di zona ti ringrazierà:!:)
|
Bella idea!
... mmm visto che sei di Milano quando ti arriva fai un fischio! E' una motina che mi intriga.... |
Ah, dimenticavo....
BUSONE! |
bella moto , congratulazioni ! linee essenziali, tutto a vista :eek:, un pò hipermotard, ma più nuova.............
|
Quote:
Grazie...grazie a tutti...:!: ED |
Cosa hai fatto dopo 22 anni di mona?!?!?!
Vergogna! :D |
Spettacolo!!!
Il nostro Grignani con la DorsoDuro!!! :!: :D :D ...immagino allora che oggi sei riuscito a provarla e ce n'erano in consegna... UOMO DI POCA FEDE!!! :lol: OLLEE!! :wav: augurissimi!!! |
Bella scelta !!!!:D:D:D
|
Grande Ed, bel mezzo
il + bel culo in circolazione, zioKeyraAgustina |
Una bicicletta parecchio incazzata ;)
|
e vai...........!
augurissimi........mi raccomando......sempre in monoruota :lol: |
Complimenti ed auguroni!!
|
Ora sarai spesso in monoruota, sempre mono è!!.. :lol:
Bella moto, complimenti! :D |
ottima scelta e buon divertimento:D
|
quoto... veramente un bel gingillo......
una bici motorizzata..... http://www.tecaeromex.com/imagenes/rocket-bicycle.jpg |
http://www.racewaynews.net/immagini/...i/1817/18a.jpg
Questa? Tipo ipermoto, megamoto, supermoto.... non avevano più nomi e un duro ci sta sempre bene:lol::lol::lol: Vabbè, dai divertiti:D dos is meio che uan! |
MOlto bella ! L'ho vista in vetrina e nn riuscivo a levragli gli occhi di dosso
strano che aprila nn abbia pensato anche a una enduro magari 850 per fare concorrenza al GS800. L'unica incognita credo sia l'affidabilità e l'assistenza , hai avuto un bel coraggio e spero ,sia per te che per aprilia, che tutto vada per il meglio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |